Our Terms of Service and Privacy Policy Have Changed
By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Service

LA LINFA VITALE DI FOREVER

Aloe Barbadensis Miller. Un nome che vale la pena conoscere. Ci sono circa 400 specie di piante di Aloe nelle diverse regioni aride del mondo. Ognuna di esse ha delle proprietà benefiche a modo proprio, ma vi è soltanto una specie che da millenni viene utilizzata per le sue "magiche" proprietà lenitive...
SCOPRI DI PIU'

ALOE VERA

L'Aloe Vera Forever viene coltivata presso le nostre piantagioni nella Repubblica Dominicana ed in Texas. L'Aloe Forever è cresciuta e coltivata attentamente per assicurare che la pianta sia della più elevata qualità possibile. Spesso si fa riferimento all'Aloe come al miglior dono della natura grazie agli affermati benefici del gel racchiuso all'interno della foglia della pianta. Coltivare l'Aloe con cura e nel migliore clima e nelle migliori condizioni, è garanzia che forniamo i migliori prodotti disponibili. Dalla Pianta, al Prodotto, a Te!

TOUR DELLE PIANTAGIONI

REPUBBLICA DOMINICANA

Scopri i 6.500 acri (2.630 ettari) di piantagioni di Aloe Forever nella splendida Repubblica Dominicana - la più grande al mondo! Con il perfetto equilibrio del suolo, la temperatura ideale e la giusta quantità di pioggia, coltiviamo la qualità nelle piante di Aloe. La nostra piantagione della Repubblica Dominicana è formata da oltre 30 milioni di piante e raccogliamo più di 1 milione di libbre (453.600 Kg) di Aloe alla settimana!

INCONTRA LA GENTE DEL POSTO

I COLTIVATORI LOCALI

In Forever abbiamo applicato la cultura di un successo basato sull'impegno nel migliorare le vite delle persone che utilizzano i nostri prodotti e non abbiamo mai perso di vista, e mai lo faremo, coloro che ci aiutano a rendere tutto possibile. Assumiamo coltivatori del posto e offriamo loro condizioni di lavoro eccellenti. I loro posti di lavoro fissi e i loro stipendi sono l'invidia delle comunità limitrofe.