Marcus Leach

MOUNTAIN CLIMBING & CYCLING/UK

Marcus Leach desiderava diventare un atleta fin dalla giovane età. Il suo primo importante traguardo fu di giocare nel rugby internazionale e rappresentò il Wales sia al livello U18 che all’U19, partecipando anche alla Coppa Mondiale Giovanile. Da allora ha posato gli occhi su obiettivi ancora più complessi.

Dalla scalata del Monte Kilimanjaro al Monte Bianco al giro di Paris-Roubaix a quello del Monte Bianco, ogni conquista è cresciuta in qualcosa di più grande. I suoi due obiettivi sono di scalare il Monte Everest e di partecipare a tutto il Tour de France, evento gestito da un numero selezionato di aziende per ciclisti non professionisti.
Qual è il prodotto Forever Living del quale non puoi farne a meno?
Non potrei vivere senza Argi+; Posso affermare con sicurezza che questo è il miglior integratore sportivo che abbia mai utilizzato. Usufruisco dei benefici dei prodotti Forever da più di vent'anni ormai, ho iniziato ad assumere il Gel di Aloe a dieci anni, ma visto tutto ciò che faccio a livello sportivo, l’Argi+ è il prodotto che ha avuto un maggior impatto nella mia vita.

Cosa ti motiva nei momenti difficili?
La paura del fallimento mi motiva durante i momenti più difficili. Ci sono un paio di sentimenti più forti del dolore e della sofferenza che si possono provare quando si punta al successo. Le più grandi lezioni che io abbia mai imparato non derivano dal successo e dalle mie vittorie, ma dai fallimenti e dalle mie sconfitte. Non solo ho imparato da questi, ma ho immagazzinato tali sentimenti e li utilizzo per spingermi oltre.