Our Terms of Service and Privacy Policy Have Changed
By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Service

2x Eagle Manager's Retreat

Il più grande beneficio del diventare un Eagle Manager e ciò che tale incentivo apporta alla propria attività. Gli Eagle Manager guadagnano di più, creano team più numerosi e possono accedere ad ulteriori incentivi e gratifiche all’interno del Piano Marketing incrementando il proprio business. Difatti, il 67% di coloro che si qualificano come Eagle Manager, si qualificano poi per il Chairman’s Bonus, il nostro incentivo più generoso.


Coloro che si qualificano come Eagle Manager, si qualificano anche per partecipare all’ Eagle Manager's Retreat presso una meravigliosa destinazione nel mondo. All’EMR, gli Eagle hanno accesso a formazioni tenute dal Global Leadership Team di Forever e da parte del Team Esecutivo così come hanno anche l’opportunità di relazionarsi e condividere le proprie esperienze con altri FBO qualificati provenienti da tutto il mondo!


Ora, questo incentivo è diventato 2 volte migliore! A partire dal 2019, gli Eagle potranno scegliere la loro meta per l’EMR. Potranno visitare Dallas, in Texas e l'Aloe Vera of America, lo stabilimento di lavorazione dei nostri prodotti. 


I nostri Eagle avranno anche l’opzione di poter visitare Pattaya in Tailandia, un luogo di villeggiatura sulla costa est tailandese. Pattaya vanta spiagge da sogno. Questa città in crescita conserva al suo interno le tradizioni culturali e sarà la casa dei nostri Eagle qualificati per la seconda volta e oltre per tale incentivo.


Il periodo di qualifica per l’Eagle Manager 2019 inizia il 1 maggio 2018 e termina il 30 aprile 2019. Per ulteriori informazioni su come qualificarsi CLICCA QUI!