Costruisci il tuo Business con equilibrio

Forever non è solo un’attività basata sull’aiutare gli altri a trovare un equilibrio nella propria


vita, è un’attività che conferma che con armonia si può arrivare ad un maggiore successo.


Quando abbiamo creato l’incentivo Eagle Manager nel 2011, sapevamo che avrebbe aiutato i


nostri FBO in ogni aspetto del loro business. Doveva incoraggiarli a trovare un proprio ritmo


ed equilibrio per creare il giusto momentum e generare successo.


 


I nostri Eagle Manager sono la prova che l’equilibrio porta ai traguardi. Soddisfacendo tutti i requisiti dell’incentivo, gli Eagle Manager sono in armonioso equilibrio per poter portare avanti la loro attività. Questi requisiti base sono: accumulare 720 case credit totali di cui almeno 100 nuovi case credit, oltre a sponsorizzare personalmente e sviluppare due nuove linee Supervisor all’interno del periodo d’incentivo, essere attivi e qualificarsi per il Leadership Bonus durante tutti i mesi del periodo d’incentivo.


 


Questi requisiti fondamentali si basano sui principi 4CORE Forever: reclutamento, mantenimento, sviluppo e produttività, che sono il come noi come individui e come azienda possiamo misurare l’equilibrio.


Reclutamento: lo misuriamo in base al numero di persone che accolgono l’opportunità Forever attraverso il primo ordine. Nei requisiti Eagle, questo è quantificato nello sviluppo di due nuovi Supervisor.


 


Mantenimento: Il numero di ordini replicati all’interno delle tue down-line ci mostrano il tuo andamento a riguardo. Nei requisiti Eagle, questo viene calcolato nei 720CC necessari per l’incentivo.


 


Produttività: utilizzare e condividere più prodotti è un modo per descrivere questo principio del 4CORE. Viene misurato in base la totale delle vendite accreditate nella tua attività diviso il numero di persone che effettuano l’ordine. Nei requisiti per l’Eagle, viene determinato con i 100 nuovi case credit necessari a costruire e crescere la tua attività.


 


Sviluppo: questo viene misurato in base a quanto efficacemente si stia sviluppando la tua attività Forever. Gli FBO all’interno della tua Down-line stanno avanzando all’interno del piano marketing e si qualificano per gli incentivi? Stai sviluppando Eagle Manager nelle tue down-line?


 


Come avrai potuto intuire, concentrarsi troppo su uno dei principi 4CORE o non prestare abbastanza attenzione a uno di questi, apporta a un disequilibro alla tua attività Forever. Nutrire ogni aspetto del 4CORE in modo equo tu aiuterà a creare un’attività sana e offrire nuove opportunità di crescita e miglioramento. Se non ti sei qualificato per il programma Eagle Manager quest’anno, non scoraggiarti. Invece, pensa attentamente in quale area del 4CORE puoi migliorare. Cosa puoi fare per creare un equilibrio nella tua attività Forever?


 


Continuate a Sorridere,


Gregg Maughan 
President, Forever Living Products 

Prodotti correlati