Our Terms of Service and Privacy Policy Have Changed
By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Service

Ci vediamo a Stoccolma!

Ogni anno, i nostri qualificati per il Global Rally vivono un’esperienza senza pari presso fantastiche destinazioni nel mondo. I qualificati per il Rally sono i primi a scoprire i nuovi prodotti, svolgono divertenti attività, partecipano alle formazioni offerte da leader di tutto il mondo e celebrano i loro successi assieme ad altri FBO provenienti da ogni parte del mondo che a loro volta si sono qualificati per tale evento.


Il Global Rally 2019 ci porterà nella bellissima città Nordica di Stoccolma, in Svezia. Conosciuta localmente come la “bellezza sull’acqua”, Stoccolma è composta da 14 isole e racchiude una ricca storia unita ad un tocco moderno. Il principio lagom di Stoccolma ovvero, “la giusta quantità” si riferisce all’arte di vivere una vita equilibrata il che rende questa località la destinazione perfetta per i nostri FBO di tutto il mondo.

Coloro che si qualificheranno per il nostro generoso programma “Chairman’s Bonus” saranno invitati a Stoccolma per ritirare il proprio assegno bonus. Un bonus generoso e un viaggio presso una località esclusiva nel mondo? Non potrebbe andare meglio di così!

Il periodo di qualifica per il Global Rally 2019 è iniziato il 1° gennaio 2018 e terminerà il 31 dicembre 2018. Scopri come qualificarti per unirti a noi a Stoccolma nel 2019, CLICCA QUI