Mike Butterworth

MARATONETA/UK

Mike Butterworth è un corridore appassionato da molti anni. Ha completato mezze maratone, maratone e anche ultra maratone. Con tutti i suoi impegni tra lavoro e famiglia, è stato difficile per lui rimanere in forma passati i 40 anni. Quando Mike venne a conoscenza del programma F.I.T. , ha colto l'opportunità e si è impegnato a tornare in forma.

Come corridore, Mike trova semplice stabilire degli obiettivi sulla distanza, quindi si è dato due obiettivi per il programma F.I.T.: gestire il proprio peso e raggiungere una determinata percentuale di grasso corporeo. Dopo i 69 giorni, ha raggiunto le sue mete con successo e ha trasformato il suo stile di vita. Non c’è bisogno di dire che può assolutamente affermare di vedersi e sentirsi meglio.

Qual è il tuo prodotto Forever Living preferito del quale non potresti farne a meno?
Il programma F.I.T mi ha aiutato a stabilire le priorità nel mio stile di vita; vivere in modo sano è sicuramente qualcosa che voglio mantenere nel futuro. I miglioramenti sono avvenuti grazie a dei cambiamenti nell'integrazione, dieta ed esercizio fisico, ma se dovessi scegliere il prodotto che ha fatto la differenza per me, direi che è stata la Garcinia. I miei livelli di energia sono molto più consistenti il che è fantastico per molti aspetti.


Come hai trovato l’Opportunità Forever?
Lindsey ed io siamo entrati in Forever a marzo del 2008 dopo che una compagna di classe di Pilates di Lindsey l’ha presentata a Phil Pickles (il nostro attuale sponsor). All'epoca, gestivo un’attività di DVD del fitness e Lindsey insegnava Pilates anche con sessioni individuali. Lindsey riconobbe immediatamente l’opportunità, utile ad aiutare ulteriormente i suoi clienti a livello salutare e ci si immerse a capofitto. Forever ci ha donato la flessibilità nella gestione delle nostre attività mantenendoci in forma allo stesso tempo – cosa che è sempre stata essenziale per noi ma difficile da applicare quando si ha un lavoro e una giovane famiglia.