Rellu Pats

ZUMBA/Emirati Arabi

Rellu Pats è sempre stata una ballerina. Da giovane, Rellu sognava di diventare una ballerina di flamenco professionista. Sfortunatamente, la sua carriera come professionista è rimasta in sospeso a causa di una ferita al ginocchio subita durante l’infanzia. Da allora, la sua vita ha preso delle svolte inaspettate che l’hanno portata ad una posizione che ama e cresce ogni giorno.

È stato quanto ha visto una pubblicità di Zumba® che ha realizzato che avrebbe potuto intraprendere qualcosa che avrebbe amato. È diventata un’istruttrice attestata ed è cresciuta in questo ruolo. È stata recentemente invitata ad esibirsi alla Convention d’Istruttori di Zumba® ad Orlando, in Florida, con altri istruttori.
Chi è la persona che ti dona l’ispirazione?
È certamente il mio mentore nonché motivo d’ispirazione, Steve Boedt. Steve è uno specialista di Zumba® con una lunga carriera alle spalle nel mondo del fitness con Reebok e Nike. La sua forza come istruttore sta nell'insegnare con semplicità, nella sua personalità motivante e nella sua conoscenza. Nonostante tutto il suo “successo”, è rimasto umile e con i piedi per terra e lascia che sia la sua esperienza a parlare per lui. Steve è anche molto spirituale e sceglie di vedere il buono e la positività che lo circondano.
Cosa ti motiva nei momenti più duri?
Il sapere che tutto accade per un motivo e che io sono fatta per imparare dai momenti di sfida. Il passato mi ha reso chi sono oggi. Forse non è sempre facile capirlo ma alla fine tutto si sistema.