3 Passi per un Successo Spettacolare nella Tua Attività Forever


Non importa a che punto è il tuo successo, non si smette mai d’imparare e non si smette mai di crescere. C’è sempre qualcosa che si può fare in più per essere migliori e per essere senza limiti.


Ecco i miei consigli per aiutarti:
 


1. Affronta le tue paure

​Prendi coscienza delle tue abitudini, comportamenti e pensieri – cosa si ripresenta sempre che ti previene dal progredire verso i tuoi obiettivi? Ti stai dicendo che il successo è solo per le altre persone e non per te?


O forse hai raggiunto un certo livello di successo e ti stai compiacendo perché temi ciò che non conosci? Qualsiasi sia il tuo credo limitativo, la paura ha più potere quando la ignori.


Per fare breccia, dai un NOME alla tua paura – identifica esattamente ciò che ti sta limitando o ciò che è distruttivo.

Poi DECIDI di fare le cose diversamente da qui in poi.

Poi SOSTITUISCI i tuoi pensieri o credo negativi con qualcosa di più potente e positivo e ripeti questi pensieri giornalmente per sostenere il tuo successo.


2. Sii grato e generoso 

​L’energia che apporti al tuo business, le relazioni e le situazioni influenzano fortemente il tipo di risultati e gli esiti che crei. Le persone positive, gentili e felici sono più propense a creare migliori relazioni e sono anche più produttive.


Sii la persona che affronta la giornata con energia ed entusiasmo.

Sii la persona che si presenta ai 1 to 1 o ai meeting con l’intenzione di creare valori e di donare.

Sii la persona che è grata per ogni passo lungo il sentiero verso il successo, per ogni ordine, per ogni membro del team e per ogni conversazione positiva.

Quando sei conscio della persona che sei e di come ti mostri, accogli maggiore successo e ti godi il cammino.

In che modo puoi fare pratica questa settimana?

3. Aspettati maggiore successo 

​Se ti aspetti il successo, è quello che creerai. Quindi, perché non aspettarti un enorme successo invece di uno mediocre? La tua mente è così potente che può creare una visione dentro la quale entrare e più espandi la tua mente e più cose grandi vedi, più ci credi e più ci riuscirai. Non sarà sempre semplice, ma visualizzando la migliore versione di te stesso ti aiuterai a vedere il tuo potenziale per creare la realtà che combacerà con questa visione.


Ritagliati 20 minuti di tempo per scrivere la tua visione del tuo essere migliore – rendila più grande possibile!


Metti in pratica questi 3 semplici passi costantemente e avrai la giusta mentalità per ottenere un successo spettacolare in Forever.

Con gratitudine,
 




Positive Psychologist MSc BSc CTLLS IPPA
Hay House Author & Success Coach