39 anni di cambiamenti

Il 13 maggio 2017, Forever Living Products ha compiuto 39 anni! Incredibile come il tempo sia volato!


Alcuni dei nostri top leader sono con Forever fin dal principio, hanno visto i nostri eventi crescere in moltitudine, la nostra attività che si è espansa per il mondo come un razzo e i nuovi prodotti che lanciamo sul mercato annualmente. Altri sono con noi da oltre 20 anni, alcuni 10 e altri ovviamente hanno appena iniziato.


Forse avete già sentito questa frase: “non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni.”


È un modo unico per dire che sono i momenti e i ricordi che creiamo nella vita che contano più di tutto e ci piace applicare questa ideologia in Forever.


Così tanti FBO di successo ci hanno mostrato cosa ha veramente potere, non importa quanti anni hai alle spalle, è la passione e il fervore con i quali si costruisce l’attività Forever. La quantità di lavoro che si investe giornalmente e l’amore che si condivide con gli altri per i prodotti Forever e l’attività sono gli aspetti che contano veramente, che siano 39 anni, 10 anni o 1 giorno che si è in Forever.


Questo compleanno ci rende veramente orgogliosi di essere Forever perché sappiamo che a prescindere da quanto tempo sia passato, siamo parte della famiglia Forever  e questo è abbastanza per farci sentire speciali.

Condividi con noi cosa ti rende orgoglioso di essere Forever attraverso l’ashtag #ForeverProud, a prescindere da quanto tempo fai parte della famiglia Forever!