Una Grande Visione

Pensa in grande. È una di quelle frasi che probabilmente sentite così tanto che non vi soffermate molto a considerarne le parole. Cosa succederebbe se tutti ci ritagliassimo un minuto per focalizzarci?


Per PENSARE e ponderare veramente sui nostri obiettivi, sul nostro futuro e su ciò che siamo disposti a fare per renderli realtà. Ora, immaginate cosa potrebbe ottenere ognuno di noi se considerassimo gli obiettivi a breve termine e i traguardi come pietre miliari per cose più grandi.


Per voi, questo potrebbe essere diventare un Eagle, potrebbe significare più stabilità economica o lavorare in Forever a tempo pieno, portare la propria famiglia  in una vacanza epica o guadagnare il Chairman’s Bonus. Per me, PENSARE IN GRANDE significa raddoppiare la nostra attività aiutando più persone nel mondo a sentirsi e vedersi meglio.


Coloro che si sono uniti a noi a Dubai hanno visto dove “PENSARE IN GRANDE” può portare. Solo un paio di decadi fa, Dubai era poco di più di una paese nel deserto. Molti credevano che non sarebbe mai potuto diventare altro. Tuttavia, sua Maestà Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, il sovrano di Dubai non si fermò. Ha capito che l’unica cosa che mancava era una visione chiara del futuro ed era fermamente convinto che Dubai poteva diventare una delle più meravigliose città al mondo.


In parole sue, gli Emirati Arabi sono:


“L’affrontare delle difficoltà, il sormontare degli ostacoli e la conquista dell’impossibile”.


Quando Dubai prese visione del Burj Khalifa 15 anni fa, pensate che volessero solo un edificio “carino”? Ovviamente no!  Loro volevano il PIU’ GRANDE, il MIGLIORE, il PIU’ INCREDIBILE edificio che il mondo abbia mai conosciuto!


La loro visione andava oltre ciò che era tangibile al momento. Se avessero avuto degli obiettivi minori, non avrebbero mai costruito tale edificio – ma invece scelsero di PENSARE IN GRANDE! Non è qualcosa a cui ispirarci?


Cercate di applicare la stessa tenacia e visione illimitata ogni giorno per essere padroni delle vostre vite e della vostra attività.


È qui che nasce la nostra campagna “Duplica il tuo fatturato”. Se tutti facessimo un po’ di più per crescere e raggiungere i nostri obiettivi e per sognare, non ci sarebbero limiti a ciò che si potrebbe ottenere! Non accontentatevi di una “buona” attività – non accontentatevi di meno di ciò che meritate e che potete raggiungere.


PENSATE IN GRANDE!



Continuate a Sorridere,

Gregg Maughan
President, Forever Living Products