Un Network Globale


Sono molti i motivi per i quali amo i nostri eventi. L’entusiasmo, celebrare i successi, i fuochi d’artificio, condividere i nostri nuovi sviluppi dell’attività con voi… queste sono alcune delle cose fantastiche che mi tocca fare. Ma c’è una cosa che non vedo l’ora di fare più di tutto il resto – avere l’opportunità di ritrovarsi e parlare con così tanti amici provenienti da tutto il mondo.


È successa una cosa a Costa Navarino, in Grecia, che non ho ancora avuto l’occasione di condividere con molti di voi – e dato che siamo quasi alla chiusura del periodo d’incentivo Eagle Manager 2017 – sembra essere un buon momento per farlo ora.


Una sera, alcuni di noi hanno cenato a Pylos, una piccolo cittadina a 20 minuti da Costa Navarino. Nel rientrare al Resort, era quasi mezzanotte, mi aspettavo di trovare la calma e la zona deserta. Ma non era questo il caso. Nella lobby e presso i ristoranti ancora aperti, gli FBO provenienti da tutto il mondo si erano riuniti per condividere le proprie esperienze, le proprie tecniche, le proprie conoscenze e le proprie culture.

Nella lobby ho visto alcuni Eagle Manager della Malesia che parlavano con quelli provenienti dal Benelux e raccontavano agli Eagle Manager dal Giappone che si erano qualificati per la prima volta il perché dovevano farne parte. QUESTA è Forever. Il nostro amore nell’aiutare il prossimo e condividere questa meravigliosa opportunità è ciò che riunisce le persone di tutto il mondo. È questo che rende Forever speciale e ha aiutato a varcare il traguardo dei 40 anni in carriera.


Indubbiamente avrete occasione di vivere un’esperienza simile a Dubai. Vi sfido a ritagliarvi un momento per pensare a cosa potreste portare con voi. Porterete le vostre migliori pratiche, positività e conoscenza per condividerle con gli altri? Approccerete tali conversazioni con apertura e volontà d’imparare? Siate onesti con voi stessi.

Come Qualificati per il Global Rally, siete gli FBO che hanno raggiunto i più elevati traguardi nella nostra attività e so che la responsabilità è molta! Le parole e gli esempi che apportate sono importanti! Siete voi che insegnate agli altri e mostrate loro il potere della positività e resilienza contro le avversità

Non vedo l’ora di vedervi a Dubai, celebrare i vostri successi, conoscere i vostri traguardi e imparare da voi. La verità è che giornalmente sto ancora imparando sulla grandiosità di quest’attività


Continuate a Sorridere,

Gregg Maughan