Una Settimana nella Vita di una Studentessa FBO

La Soaring Manager Anna Terry ha iniziato la sua attività in Forever a marzo 2014. Era a metà strada nei suoi studi per il suo dottorato e le sue entrate erano così basse che dovette tornare a vivere con i suoi genitori – per Anna è stato demoralizzante e ha iniziato a chiedersi quale direzione avrebbe preso il suo futuro…

Il sentiero accademico non era esattamente la prima scelta di Anna, ma l’esperienza post laurea la espose ad uno stile di vita dietro allo schermo del computer – un modo rilassato di lavorare che si basa sull’automotivazione, dedizione e flessibilità. Era una studentessa ma anche il capo di se stessa e la gestione del tempo, delle priorità e l’organizzazione furono qualità che Anna sviluppò egregiamente.

Ancora incerta sulla sua carriera dopo il dottorato, Anna iniziò a fare ricerche su questa idea del costruire un’attività basata sul laptop e attraverso questa scoprì una metodologia di lavoro che sembrava aumentare il tempo, la libertà e con un potenziale guadagno che catturò la sua attenzione!


Nonostante l’interessamento per uno stile di vita da computer, quando Anna incontrò Forever, non poteva fare a meno di esserne scettica. Si è avvicinata all’attività con cautela, iniziò a lavorare dando comunque la priorità ai suoi programmi di studio. I primi sei mesi furono duri ma la mentalità di Anna cambiò, il suo scetticismo svanì e divenne Manager al settimo mese.

C’è sempre qualcosa da imparare in Forever e siamo tutti studenti nel nostro campo; i migliori imprenditori sono coloro che sono costantemente aperti allo sviluppo professionale e coloro che come Anna cercano di apprendere sempre di più. L’attitudine, l’approccio e il successo di Anna sono incredibili e ora ha concluso il suo dottorato. Tale traguardo è il risultato di un’attività costante e quindi abbiamo voluto incontrarla per scoprire cosa faceva durante una normale settimana quando era ancora studentessa mentre cercava di costruire la sua attività.



Lunedì


  • Lavoro sulla mentalità
  • Studio
  • Parlare dell’opportunità con persone nuove

Ho sempre iniziato il mio lunedì mattina (e ogni mattina) lavorando sulla mia mentalità. Il mio dottorato ha prosciugato una gran parte emotiva e ci volevano tutte le mie forze per alzarmi e guidare fino all’ufficio ogni mattina! Lavorare sulla mia mentalità mi ha mantenuta focalizzata su ciò che dovevo fare per portare avanti la mia attività. Solitamente arrivavo al mio ufficio del dottorato intorno alle 9 e lavoravo lì fino le 20-21 ma c’era sempre l’occasione per prendersi delle pause per andare per negozi e nei bar locali. È lì che incontravo nuove amicizie e ovunque andavo parlavo di Forever. Una volta ho incontrato una signora che aveva acquistato una gabbietta per il suo criceto da me su eBay. Le avevo lasciato le mie informazioni di contatto, ci siamo trovate su Facebook e sette settimane dopo lei divenne il mio primo Manager! Condividere questa magnifica opportunità è talmente importante e se non lo state facendo, allora a mio parere siete solo degli egoisti.

Martedì


  • Studio
  • Ascoltare una formazione sull’attività

Il Martedì mattina tornavo al mio ufficio ma la sera tenevo o seguivo le nostre formazioni settimanali. Si tratta di un programma online di sei settimane creato per fornire le basi essenziali al team per costruire un’attività di successo in Forever.


Se il Vostro team non ha ancora un programma del genere, vi consiglio di iniziarlo subito!

Mercoledì 


  • Studio
  • Contattare Manager
  • Partecipare al Business Meeting

Rimanere in contatto con i miei Manager è stata un’attività veramente importante che mi ha aiutata molto. Seguire e sviluppare I tuoi leader è essenziale – sono persone veramente speciali che hanno superato molte difficoltà per raggiungere la propria posizione e quindi si può sempre imparare molto da loro. Il mercoledì sera si teneva la nostra presentazione dell’attività locale (BM) e mi assicuravo di esserci ogni settimana per sostenerli. Partecipare ai Business Meeting locali è essenziale per il vostro successo; vi aiuterà ad apprendere come presentare l’attività ad altri in maniera professionale ed è anche un ottimo evento sociale – non perdete mai l’opportunità di trascorrere del tempo con i vostri Incaricati di successo!

Se non ci sono BM vicino a voi, date un’occhiata su Youtube!


Giovedì


  • Studio
  • One-to-One meeting
  • Lancio Prodotti

Durante il mio Dottorato avevo orari molto flessibili, quindi se mi capitava qualcosa che poteva aiutare il mio business, ero in grado di cogliere l’opportunità. Un’attività che è stata indispensabile nel costruire il mio business, sono stati i meeting One-to-One. Incontrare le persone davanti ad una tazza di caffè è sicuramente il mio metodo preferito di presentare l’attività ed è molto più personale, il che dona un valore aggiunto. Il giovedì sera organizzavo il lancio attività per uno dei miei nuovi membri del Team. Questo è un ruolo di sostegno in quanto spesso il nuovo membro del Team introduce i prodotti e l’opportunità per la prima volta alla propria famiglia e amici.  Il lancio attività è indispensabile quando inizi la tua attività Forever; aiutano a sentirsi “ufficiali” e sono un ottimo modo per creare una stabile rete di clienti.



Venerdì


  • Studio
  • Trascorrere tempo con la famiglia

I venerdì sera erano i miei momenti di relax o occasione per passare del tempo con la mia famiglia. Il mio dottorato era estremamente stressante e nonostante l’attività mi aiutasse a staccare la spina e a rimanere in contatto con le persone, era sempre piacevole avere una sera tutta per me, per gli amici o per la famiglia. È veramente importante cercare di trovare un equilibrio mantenendosi comunque concentrati sui propri obiettivi.

Sabato


  • Pianificazione con il Team
  • Formazione aziendale

I miei sabati pomeriggio erano solitamente impegnati con delle riunioni di pianificazione con il mio team. Ho realizzato velocemente l’importanza del focalizzarmi sull’attività dei componenti del mio Team per assicurarmi che fossero nel posto giusto. In alternativa partecipavo io ad una formazione. Non mi sono mai persa un Success Day e partecipavo regolarmente alle formazioni aziendali in sede o ad altre formazioni Forever disponibili per gli Incaricati. Occasionalmente partecipavo anche ad altre formazioni non appartenenti a Forever qualora l’argomento avrebbe beneficiato alla mia attività



Domenica


  • Studio
  • Socializzazione
  • ​Formazione in poltrona

Solitamente dedicavo la giornata della domenica allo studio e agli amici ma di sera era e lo è tutt’ora, il momento della “formazione in poltrona”. Si tratta di una formazione online ricca di riconoscimenti e testimonianze dei membri del Team. Per cominciare riconosciamo tutti coloro che sono stati sponsorizzati nelle due settimane precedenti e coloro che hanno eccelso nella raccolta di nuovi ordini. Scegliamo un argomento per la formazione ed invitiamo anche un ospite. È un ottimo evento per motivare ed incoraggiare il Team per aiutarli ad uscire dalla propria zona comfort e condividere consigli e trucchi.

NON SMETTETE MAI DI APPRENDERE 
Non ci sono regole per costruire velocemente l’attività Forever ma un impegno costante e la voglia d’imparare dagli altri Incaricati. Anna Terry è stata estremamente ligia nel rispettare la sua routine, sarebbe stato più semplice per lei lasciare l’attività per concentrarsi sui suoi studi. Sicuramente a volte è stata tentata di farlo ma ha capito il potenziale di Forever, è stata affascinata dalla visione ed è stata la sua fiducia a guidarla lungo questo sentiero.