Dalla Pianta al Prodotto a Te: tutto sull’Aloe

L’Aloe Vera è l’ingrediente principale di molti dei nostri eccezionali prodotti ed è per questo che dedichiamo molta attenzione alla sua coltivazione. Ci sono forse 400 specie di Aloe nelle regioni aride di tutto il mondo, ma solo una di queste è riconosciuta da millenni per le sue capacità lenitive: l’Aloe Barbadensis Miller. È conosciuta come lenitivo per le scottature lievi, per le sue proprietà idratanti per le pelli stressate e anche per l’aiuto che dà alla naturale abilità della pelle nel rigenerarsi.


Grazie alla scienza, all’innovazione e al nostro devoto team per la ricerca e lo sviluppo, Forever è l’unica azienda di Aloe Vera al mondo completamente integrata verticalmente e ci impegniamo per portare la migliore Aloe Vera direttamente a voi.

PROPRIETARI DELLE NOSTRE PIANTAGIONI
In Forever si dice spesso “il meno del meglio non fa al caso nostro,” e crediamo che non si sia modo migliore per iniziare a stabilire i più elevati standard nel settore dove tutto ha inizio: nelle nostre piantagioni di Aloe.


Per poter avere il completo controllo sulla nostra Aloe, Forever possiede e controlla il 100% delle sue piantagioni di Aloe Vera a Rio Grande Valley, nel sud del Texas e nei 6500 ettari nella Repubblica Dominicana – la più grande al mondo. Abbiamo pieno controllo della coltivazione, della selezione delle piante, dei metodi di fertilizzazione e del controllo delle erbacce, della raccolta, della lavorazione, dell’immagazzinamento e delle spedizioni.  Questo significa che quando l’Aloe lavorata arriva nel nostro stabilimento, non ci sono assolutamente dubbi sulla qualità della sua provenienza.

Quando si parla di raccogliere e lavorare l’Aloe, il nostro team scientifico è determinato nell’assicurarsi di avere a disposizione il prodotto più efficace e più fresco. Crediamo che la natura ci abbia regalato un dono meraviglioso chiamato Aloe e i nostri scienziati sono focalizzati nello sviluppare il suo massimo potenziale. Tenendo questo a mente, il nostro procedimento brevettato di raccolta e stabilizzazione è in continuo sviluppo per poter mantenere l’Aloe nella sua forma più fresca con il massimo dei suoi benefici.

A oggi, piantiamo, raccogliamo e lavoriamo a mano per poter preservare i più profondi livelli di controllo della qualità. Con l’equilibrio perfetto del suolo, la temperatura ideale e la giusta quantità di pioggia, coltiviamo la qualità nelle piante di Aloe. La nostra piantagione nella Repubblica Dominicana è formata da oltre 30 milioni di piante e raccogliamo più di 1 milione di libbre di Aloe alla settimana.


IL CARDINE DELLA NOSTRA ATTIVITA’
Quando Rex Maughan, il fondatore di Forever Living aveva previsto le dinamiche di cosa sarebbe diventata Forever, uno degli aspetti fondamentali che desiderava mantenere e creare era l’abilità di fornire i prodotti della più elevata qualità al mondo. La devozione di Rex per la qualità non è mai cambiata e non è mai stata compromessa.


Forever Living esige nulla di meno della più esemplare qualità ad ogni passaggio di ogni procedimento per assicurare la qualità della nostra Aloe. Restiamo egualmente diligenti nell’assicurarci che questa arrivi presso i nostri stabilimenti di lavorazione nella sua forma incontaminata.

Le foglie sono lavorate a mano entro poche ore dalla raccolta per assicurare che il gel di Aloe Vera sia il più fresco possibile e integro di tutte le sue proprietà così da poter avere niente di meno che la risorsa primaria più pura sul pianeta.

Come potete aver capito, noi pensiamo all’Aloe Vera… molto. Questa pianta miracolosa non è solo l’ispirazione, ma è la base dietro a ogni nostro prodotto per la cura e protezione della pelle, per la gestione del peso, per l’integrazione alimentare e per l’igiene personale. Questo spinge il nostro team per la ricerca e lo sviluppo a ricercare costantemente l’innovazione per poterci rinnovare annualmente con prodotti nuovi e migliorati. È stato detto, “Più conosciamo l’Aloe e più l’amiamo!”

Prodotti correlati