GLI ULTIMI SVILUPPI DELL’AVA

Jim Boggus parla di AVA

Jim Boggus, Manager della Produzione dell’Aloe Vera of America (AVA), è responsabile della composizione e della miscelazione dei prodotti Forever così come del confezionamento. Se 'Aloe Vera of America fosse la Fabbrica di Cioccolato, lo chiameremmo ‘Willy Wonka’…

“Amo così tanto i prodotti perché so cosa contengono. Il fatto di poterli dare alla mia famiglia mi fa sentire bene, sono sicuro al 100% della loro qualità. Mi piace anche essere il migliore in qualcosa... ciò che produciamo ad AVA sostiene migliaia di persone a livello locale e milioni di persone nel mondo. È una sensazione unica che mi rende molto orgoglioso di ciò che faccio.”

L’ultimo progetto di Jim, l’installazione di una piattaforma VMI è uno degli investimenti più grandi di AVA per la raffinazione e per il processo produttivo dei prodotti per la casa e per la linea cosmetica Flawless by Sonya.

Difatti, Jim sostiene che queste tecnologie ed attrezzature per i prodotti cosmetici e domestici sono all’avanguardia. Nel settore è il design più grande e tecnologicamente avanzato con capacità combinate al mondo. In breve, Jim vanta una “Rolls Royce” come apparecchiatura di miscelazione ad AVA!

Ha lavorato con le aziende top di ingegneria per progettare questa attrezzatura personalizzata per il confezionamento e miscelazione per oltre 5.5 milioni di dollari di “miglioramento”.

“La tecnica di miscelazione ha tre tipi di agitazione all’interno del serbatoio, così che possiamo unire tutti i nostri ingredienti senza dover stare in piedi su una scala. In sostanza, introduciamo la materia prima direttamente nel serbatoio, così non c’è necessità di mettere in ricircolo il prodotto in un processo secondario. Il processo ora avviene tutto in un contenitore unico.”

Questa tecnologia è davvero emozionante, ma cosa significa realmente? AVA sarà ora in grado di produrre prodotti molto più velocemente! Ad esempio, ci volevano circa 24 ore per produrre una bottiglia di Aloe MPD - ora ne impiegheremo solo 8!

Forever Living Products è disposta ad effettuare un tale investimento perché desidera essere presente per i prossimi 30, 50 e persino 100 anni nel creare prodotti della migliore qualità nel modo più sicuro ed efficiente sul mercato di oggi.

Altre aziende hanno riferito a Jim che la nostra attrezzatura di miscelazione e confezionamento è la migliore che abbiano visto al mondo. Jim afferma orgogliosamente: “La sicurezza, la qualità e l’efficienza sono le nostre priorità e la piattaforma VMI è lo strumento giusto per questo. I nostri Incaricati sono fiduciosi sul fatto che abbiamo macchinari all’avanguardia per i loro prodotti. Forever ridefinirà il settore. Non è questione se ce la faremo o no, ma è questione di quando questo accadrà!”

E questo è solo una piccola premessa di ciò che sta accadendo ad AVA. Rimanete sintonizzati per le prossime notizie sugli ultimi progressi che stanno prendendo vita, altri motivi per cui potete essere certi che i prodotti che distribuite sono della più alta qualità disponibile sul mercato oggi.

Prodotti correlati