Eagle Manager's Retreat 2020

# EMR20 - Scegli tra due incredibili destinazioni!


Eagle Manager fai la tua scelta. Forever ti permette di scegliere la tua destinazione per l’Eagle Manager Retreat del prossimo anno! Puoi viaggiare a Pattaya, in Tailandia o rilassarti su una crociera alle Bahamas.


L’EMR è un'esperienza unica nel suo genere che offre formazione, ispirazione, networking e tanto tempo per rilassarsi, scoprire luoghi nuovi e passare il tempo con altri FBO di tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è qualificarti come Eagle Manager per essere premiato con un viaggio presso la destinazione che scegli.


Pattaya: questa vivace città costiera è famosa per le sue bellissime spiagge che offrono di tutto, dagli sport acquatici al relax sotto il sole. Il divertimento non ha un coprifuoco a Pattaya quando si può andare da lunghe giornate in spiaggia a una vita notturna che non si ferma fino a quando il sole sorge di nuovo.


Bahamas: riesci ad immaginarti su una nave da crociera in un paradiso tropicale? Qualificati come Eagle Manager e regalati il viaggio che aspetti da una vita. Avrai accesso a formazioni di alto livello e molto tempo per crogiolarti al sole e goderti l'atmosfera tropicale!


Due eventi incredibili. Due opportunità per vedere il mondo.


I nostri eventi sono il battito del cuore di Forever. Se non hai mai partecipato ad un Eagle Managers Retreat, fai in modo di qualificarti quest’anno!


Sei curioso? Ecco il riepilogo dell’Eagle Manager's Retreat 2018 a Phoenix, in Arizona.



 

Prodotti correlati