Iniziare un Nuovo Capitolo

Non pensate che una grande parte dell’essere persone di successo stia nella propria abilità di elevarsi oltre le proprie circostanze ed ambiente? Ho visto il successo nei posti più folli. In luoghi dove la crisi, i conflitti e i disagi economici potrebbero suggerire che nulla può essere raggiunto, le persone raggiungono l’eccellenza. Ho visto FBO che hanno raggiunto un’incredibile crescita sia economica che personale nella nostra azienda quando un’occhiata al loro curriculum lasciava trasparire che il successo per loro sarebbe stato improbabile. 

Non sono certo di come si chiami quella qualità che permette ad una persona o addirittura ad una nazione di eccellere contro l’avversità. Qualsiasi sia il uso nome, la Corea del Sud ne ha molta. È una nazione viva ed orgogliosa con oltre 50 milioni di abitanti. Come posso condividere i miei pensieri a riguardo della nuova aggiunta alla nostra famiglia Forever in una breve lettera? Allora iniziamo dalla sua bandiera. 

Forse c’è molto che non sapete sulla bandiera della Corea del Sud. Anche conosciuta come Taegukgi, la bandiera è decorata con simboli e colori che rappresentano le filosofie Est-Asiatiche. Noterete che lo yin e lo yang al centro rappresentano l’equilibrio nella loro nazione, lo sfondo bianco rappresenta la pace, il cerchio stesso rappresenta l’unità e i quattro trigrammi neri rappresentano movimento e armonia. 

La bandiera racchiude molto potere ed è per questo che sono entusiasta di darle il benvenuto nel nostro corridoio delle bandiere presso la Casa Madre, in rappresentanza di tutti luoghi in cui Forever opera nel mondo. Mi piace molto quando abbiamo l’opportunità di aprire una nuova area. Ci dà la possibilità di vedere il nostro lavoro sotto una nuova prospettiva, liberando il potenziale per compiere il passo verso uno spazio nuovo ed espandere i nostri orizzonti.

Benvenuta nella nostra Famiglia Forever Corea del Sud, so che miglioreremo, diventeremo ancora più forti grazie al vostro contributo e cultura. Questo mese apriamo le porte ad un nuovo capitolo nella Corea del Sud e aggiungiamo pagine alla storia di Forever. È un momento entusiasmante per Forever in quanto cresce grazie all’opportunità che non vi limita.  Vi sfida ad uscire dalla vostra zona comfort e di entrare in nuovi territori per cercare quella qualità senza nome che ci smuove e motiva a raggiungere il successo, così come è accaduto per la Corea del Sud, contro ogni aspettativa!

Continuate a sorridere,



Gregg Maughan