Essere Foreveriani Orgogliosi, #ForeverProud

L’orgoglio è una linea sottile sulla quale camminare. L’orgoglio può aumentare l’ego delle persone facendo loro credere di essere più importanti e migliori di altre. Ma l’orgoglio genuino, onesto e non egoista, è un sentimento di felicità di quando si compie qualcosa di buono, di quando si porta a termine una mansione difficile o di quando si prendono decisioni ammirevoli. Abbiamo tutti provato quel genere di orgoglio almeno una volta.


Leo Rosten una volta scrisse: “Io penso che lo scopo della vita sia di essere utili, essere responsabili, essere onorevoli; essere misericordiosi. È, dopo tutto, importare, contare, sostenere qualcosa, aver fatto una qualche differenza che hai vissuto appieno”.


Abbiamo molto per cui essere Foreveriani orgogliosi, come delle persone che rendono tutto ciò possibile. Dall’incredibile staff delle piantagioni di Aloe nella Repubblica Dominicana che guadagnano circa il 40% in più rispetto alla paga base, fino agli impiegati con esigenze speciali che ci aiutano a Forever Direct. Siamo orgogliosi di fornirvi un’opportunità per costruire un’attività, ottenere l’indipendenza economica e aiutare altri a fare lo stesso.


Noi siamo Foreveriani orgogliosi per il lavoro che svolgiamo nel fare la differenza per l’ambiente. Aloe Vera of America, Forever Direct e Forever Nutraceutical continuano a fare del riciclaggio e dei programmi sicuri per l’ambiente una priorità. Le nostre piantagioni di Aloe puliscono la terra da centinaia di milioni di tonnellate di CO2 ogni anno. Solo nel 2015, sono state riciclate 384 tonnellate di carta presso Forever Direct.


Siamo particolarmente Foreveriani orgogliosi dei prodotti che produciamo e della differenza che questi fanno nella vita delle persone di tutto il mondo. È per questo che possediamo l’intero processo produttivo dell’Aloe, dalla coltivazione alla distribuzione al prodotto a voi.


Essere Foreveriani orgogliosi significa provare gioia quando si sa di contribuire a qualcosa di grande. Come noi, sappiamo che avete molto di cui essere orgogliosi. Dedicate un momento nel condividere con noi sui social media un motivo per cui siete orgogliosi attraverso l’hashtag #ForeverProud.


 


Continuate a Sorridere,


Gregg Maughan 
Presidente