Lasciare un’impronta

“Lo scopo della vita non è essere felici. È essere utili, onesti, compassionevoli, far in modo che faccia la differenza l’aver vissuto e vissuto bene”.


-Ralph Waldo Emerson


Durante le ultime settimane, la famiglia Forever ha subito alcuni lutti; tra cui alcuni Incaricati, un leader nel nostro settore, un Country Manager. Non so spiegare quanto sia stato sconvolto nel ricevere queste tristi notizie e a quanto ho pensato ai loro amici e familiari durante questo difficile periodo. Nel pensare a ciascuno di loro durante l’ultimo periodo, sono rimasto colpito dall’impronta che ognuno di loro ha lasciato in Forever e nel mondo.


Attraverso la loro compassione, duro lavoro e dedizione nell’aiutare il prossimo, ognuna di queste persone ha lasciato un’eredità che avrà un effetto a catena nelle loro comunità, Paesi e veramente, nel mondo. Nonostante il fatto che ci abbiano lasciati ci abbia sconvolti, il loro retaggio vivrà nel tempo.


Una di queste persone era la personificazione della determinazione. Ha costruito un’attività Forever di successo in una delle nazioni più vaste in termini di terreno ma con la più bassa densità di popolazione. Quando i tuoi vicini più vicini vivono a miglia di distanza, devi lavorare duramente, giorno dopo giorno, negli anni per poter costruire un’attività di successo. Devi essere determinato e una persona che lavora sodo. Ogni miglio che ha percorso per condividere la sua passione per i prodotti Forever e per il business ha contribuito alla creazione del suo retaggio. Un altro ha forgiato un nuovo sentiero aprendo una nazione a Forever. La sua gentilezza e motivazione hanno fatto strada a molti Incaricati di successo e nonostante questo non ha mai cercato i riflettori. Ha capito fin da subito il valore di celebrare i successi degli altri aiutandoli a realizzare i loro sogni. Ogni sorriso e parola gentile che ha condiviso, ogni valore instillato in un nuovo Incaricato, fanno parte del suo retaggio Forever.


A volte siamo fortunati abbastanza da incrociare lungo il cammino alcuni il cui spirito sembra più grande della vita stessa. Questo membro della Famiglia Forever è diventato un leader nella nostra attività molto velocemente e non solo nel suo Paese ma in tutto il mondo. La sua passione era veramente contagiosa, la sua fiducia nell’elevare coloro che la circondavano era incrollabile e si diffondeva a macchia d’olio tra coloro che erano abbastanza fortunati da sentirla parlare. Ogni persona con la quale ha condiviso la sua conoscenza e ispirazione continua a donare un valore aggiunto al suo retaggio.


Le lezioni apprese da queste persone sono molte. Ogni giorno ci viene offerta un’incredibile opportunità per creare parte del nostro patrimonio spirituale. Ogni scelta che facciamo, ogni vita che tocchiamo, ogni vita che tocca la nostra, sono connessioni ed impronte che possono veramente fare la differenza tra una vita vissuta e una vita vissuta bene.


Per Sempre Vostro,

Rex Maughan