Campagna #ForeverOlympics

In occasione dei giochi olimpici di Rio 2016, Forever Living Products Italy lancia la campagna Social #ForeverOlympics. Forever è da sempre vicina agli sportivi, con un’ampia gamma di prodotti per il benessere, integratori alimentari e prodotti per il mantenimento del peso che aiutano atleti e amanti dello sport a perseguire e raggiungere l’obiettivo di vedersi e sentirsi meglio.  


 


La campagna anticiperà i giochi olimpici di Rio di alcune settimane, sarà attiva tra il 1 luglio 2016 e il 31 luglio 2016. Potrà partecipare chiunque abbia un profilo Facebook, Twitter o Instagram e che abbia messo mi piace o il suo follow ai profili ufficiali Forever Living Products Italy.


 


Per partecipare alla campagna, è sufficiente pubblicare sui social una foto scattata durante una sessione di attività fisica all’aperto, individuale o meglio ancora di squadra. Nella didascalia della foto o nel testo che l’accompagna deve essere inserito l’hashtag #ForeverOlympics.


 


Ogni settimana, 8 immagini saranno selezionate dallo staff Forever Living Products Italy e pubblicate sui profili social aziendali. 


 


Partecipa e promuovi il benessere e l’attività fisica con Forever!