Sviluppare una Missione

Il nuovo anno è iniziato! Ormai avrete stabilito i vostri propositi per questo nuovo inizio e avete pensato a ciò che vorreste raggiungere nel 2018.


Questo è un aspetto essenziale per essere un FBO di successo. Che sia di essere Forever F.I.T. o di raddoppiare le proprie vendite, gli obiettivi ci rendono più forti e più propensi ad ottenere ciò che desideriamo nella vita. Una parte importante nel processo di decisione degli obiettivi che viene spesso dimenticata o ignorata è lo sviluppo dei principi base o della mission personale.


In Forever, abbiamo una missione che seguiamo ormai da molti anni. Ci guida mentre prendiamo decisioni sul nostro Piano Marketing, i prodotti e gli incentivi. Ci aiuta a nutrire l'ambiente e la cultura che Forever ha creato in questi 40 anni. La nostra mission rappresenta come facciamo le cose come azienda e ci guiderà nel nostro obiettivo 2x di raddoppiare le vendite nei prossimi cinque anni.


La nostra mission: “Realizzeremo le condizioni ideali nelle quali le Persone potranno, con dignità, essere ciò che realmente desiderano: integrità, empatia e divertimento saranno la nostra guida. Realizzeremo e salvaguarderemo la passione e la fiducia nella nostra Azienda, i nostri Prodotti e la nostra Attività. Andremo alla ricerca della consapevolezza e dell’equilibrio e, soprattutto, saremo audaci nel guidare la nostra Azienda e i nostri Incaricati.”


Nell'addentrarci in questo 2018, sentirete molto parlare delle cinque aree sulle quali ci concentreremo per i prossimi cinque anni: Aloe Vera, perfezionamento del prodotto, aumento delle vendite del 15%, sponsorizzare le giuste persone e condividere ciò per cui siamo orgogliosi di essere Forever. Forse lo avete già sentito dire da noi, ma prima di tutto sono i nostri FBO. Voi siete il motivo per il quale Forever continua a fiorire in tutto il mondo è quindi compito nostro mettere i vostri bisogni in primo piano. Per fare ciò, dobbiamo focalizzarci sui valori enunciati nella nostra mission per creare un'azienda in cui poter aver successo e che vi guidi coraggiosamente verso i vostri sogni.


La nostra mission è visibile a tutto lo staff qui alla Casa Madre in quanto si trova vicino agli ascensori che danno accesso all'edificio. Non solo la vedono tutti i giorni, la vivono e la respirano. Molti di loro l'hanno persino memorizzata. E' vero!


E' semplice distrarsi se non si legge quotidianamente la nostra mission. Averla esposta da qualche parte, ci ricorda ogni giorno che c'è uno scopo anche in quelle giornate che ci sembrano a volte stressanti o troppo lunghe. Ci sono persone che contano su di noi.


 


Gennaio è un mese fantastico per rinfrescare i propri obiettivi e per scavare un po' più a fondo nella propria mission personale. Vi incoraggio a scrivere la vostra mission. Non deve essere lunga ma deve essere vera. Deve ricordarvi di ciò in cui credete e del vostro scopo. Leggetela ogni giorno per aiutarvi a mantenervi sul giusto sentiero per raggiungere i vostri obiettivi nei prossimi 5 anni e oltre.


Buon Anno Nuovo!



Continuate a Sorridere,
Gregg Maughan