Fare del Bene. Sentirsi Bene.

In Forever crediamo che possiamo operarci molto per fare la differenza nel mondo. Che sia l’offrire il nostro tempo individualmente o in Team, lavoriamo sempre per fare un po’ di più per coloro che ci circondano. Ispirati dal concetto di Vedersi Meglio e Sentirsi Meglio, abbiamo fatto squadra con l’ufficio della Casa Madre per Fare del Bene e sentirci bene.


Negli ultimi mesi, i dipendenti Forever hanno dedicato del tempo come volontari in alcune delle loro organizzazioni preferite – donazioni di cibo e rifugi nell’area di Phoenix. Non solo ci siamo sentiti bene per il contributo apportato, ma siamo determinati nel motivare gli altri a fare dipiù per il bene nel mondo.


 


Le Organizzazioni


AZBrainfood


AZBrainfood è un’organizzazione che distribuisce zaini pieni di alimenti ai bambini che non hanno da mangiare durante i weekend e che ogni lunedì rientrano a scuola stanchi fisicamente e mentalmente – impossibilitati dunque a concentrarsi sui loro studi.


A Mesa, in Arizona, il 65% dei bambini fanno parte del programma pasti gratis o a prezzo ridotto e molti di loro hanno ben poco o nulla da mangiare durante i weekend. Con l’aiuto dei volontari, ogni settimana, durante l’anno scolastico, AZBrainfood è in grado di fornire più di 250.000 zaini di cibo ai bambini.


Diversi gruppo d’impiegati dell’ufficio della Casa Madre hanno partecipato alla preparazione di questi zaini e Forever sponsorizzerà anche il Gilbert Turkey Trot annuale. 


Feed My Starving Children


I generosi volontari di Feed My Starving Children lavorano per preparare a mano dei pacchi pasto MannaPak™ nutrienti, creati appositamente per combattere la malnutrizione. Ogni giorno, partner di tutto il mondo distribuiscono questi pasti nelle scuole, negli orfanatrofi, nelle cliniche e nei programmi di nutrizione.


Quest’anno i membri degli uffici Forever IT e Tecnologie, Risorse Umane e Forever Resorts hanno aiutato a preparare i pasti. Con un solo giorno di volontariato, Forever ha aiutato 98 bambini per 1 anno, preparando 166 scatole di cibo e altri 35.856 pasti individuali. Feed My Starving Children ad oggi ha spedito 1.548.635.296 pasti in tutto il mondo aiutando i bambini in difficoltà.



Phoenix Children’s Hospital Distance for the Difference


Distance for the Difference è una camminata/corsa di 3,46 miglia nel centro di Phoenix a sostegno del Children’s Hospital (PCH). Perché è importante il percorso di tale evento? Ogni foot (piede inteso come distanza) rappresenta uno dei 18.286 bambini che l’anno scorso hanno trascorso una notte presso il Children’s Hospital di Phoenix. Un team del dipartimento delle Risorse Umane Forever ha partecipato a questo evento lo scorso ottobre sostenendo la causa.


St. Mary's Food Bank e Rebuilding Together - Valley of the Sun sono altre organizzazioni per le quali Forever ha lavorato.


Come donare alla comunità


Ci sono molte organizzazioni in tutto il mondo che accettano volontari per sostenere le proprie missioni nell’aiutare il prossimo. Organizzate con il vostro team un evento di un paio di ore e non dimenticate di condividere le foto con l’hashtag #FLPVolunteers.


Siamo entusiasti di vedere il vostro sostegno nel mondo!