Eagle Manager's Retreat 2018

Cosa significa essere un Eagle  


L’Eagle Manager è un incentivo importante del Piano Marketing Forever. Se segui i nostri social, avrai sicuramente sentito parlare dell’Eagle Manager’s Retreat come uno degli eventi che organizziamo ogni anno come premio speciale per gli FBO che si qualificano per parteciparvi.


L’ultimo Eagle Manager’s Retreat, l’EMR18, ha avuto luogo a Scottsdale in Arizona lo scorso ottobre, riunendo FBO provenienti da ogni parte del mondo! Abbiamo dato loro il benvenuto nel luogo dove si trova la nostra Casa Madre per condividere 40 anni del nostro business.


Formazione di 1° classe


La formazione Forever è veramente un’esperienza senza pari e quella tenuta all’EMR18 non ha fatto eccezioni. Gli Eagle Manager provenienti da tutto il mondo hanno riempito la sala indossando con orgoglio i colori Forever e volteggiando le bandiere del proprio Paese di appartenenza.


La formazione offerta è unica perché fornisce una conoscenza esclusiva che può aiutare a crescere maggiormente la propria attività. Sono formazioni condivise dai membri del GLT che hanno a loro volta un’estesa esperienza nella crescita di attività Forever di successo, o formazione da parte di Forever Business Owners che sono diventati Eagle Manager e sono sul giusto sentiero per la leadership. Tali training sono efficaci e personalizzati cosicché i nostri Eagle possano tornare a casa e condividere il loro entusiasmo lavorando duramente per raggiungere il loro prossimo obiettivo.


Conoscere altri eagles 


Non c’è un momento migliore per parlare con altri su come hanno costruito il proprio business affrontando le stesse sfide. Ogni partecipante a tale evento comprende che non ci si può qualificare come Eagle Manager da soli. La crescita avviene grazie ad un lavoro di squadra.


Divertimento e relax


L’Arizona non è solo la culla di Forever ma è anche un meraviglioso posto per rilassarsi e divertirsi un po’. All’EMR18 i nostri Eagles hanno avuto molto tempo libero a disposizione per rilassarsi a bordo piscina, visitare la Casa Madre e Forever Nutraceutical; e godere di un meraviglioso tramonto sul Sonoran Desert.  


Ovviamente, l’apice del divertimento è stato il Foreverpalooza, un party e un concerto che hanno avuto luogo in un clima perfetto al chiaro di luna. La Cover band Pop Fiction ha suonato I capolavori degli anni ’70 e ’80 mentre la folla, vestita nel proprio stile musicale preferito ballava e cantava a suon di musica.


Diventare un Eagle  


Proprio come Te, gli Eagle Managers hanno passione per i prodotti. Il primo passo da compiere nel cammino Forever è di passare da cliente/consumatore a FBO. Poi è necessario mettersi n gioco per aiutare gli altri a vedersi e sentirsi meglio e a realizzare i propri sogni Forever e come risultato, la tua attività crescerà.


Quando decidi di unirti a Forever Living Products, decidi d’intraprendere la tua carriera in un’azienda che è in attività da oltre 40 anni e che da oltre 40 anni aiuta le persone a realizzare i propri sogni. Incentivi come l’Eagle Manager, esistono per celebrare, gratificare e aiutare gli FBO a diventare ciò che desiderano essere. Sei pronto a compiere il prossimo passo?


Contatta un Forever Business Owner e inizia a lavorare per i tuoi sogni! 

Prodotti correlati