EMR 2018: la prossima tappa è Phoenix

Nella mitologia greca, la fenice si rigenera e rinasce. Così come la fenice rinasce dalle sue ceneri, anche i nostri Eagle Manager si sentono rinascere ogni anno durante l’Eagle Managers Retreat. Molti Eagle arrivano all’EMR pronti per apprendere e per rientrare a casa con un nuovo spirito ed energia per compiere più di ciò che avrebbero mai immaginato possibile.


Durante l’EMR, gli FBO adottano una nuova visione. S’immergono nelle strategie e nella mentalità che li porta poi ad un solido futuro ricco di traguardi all’interno del Piano Marketing, ottengono il Chairman’s Bonus e costruiscono solide radici in ogni team.

Per celebrare i 40 anni di attività, Forever è orgogliosa di dare il benvenuto a questo gruppo élite di FBO presso la casa natale della nostra azienda - Phoenix, Arizona – dal 7 al 13 ottobre 2018.

Se c’è mai stato un momento per diventare un Eagle Manager, questo è quello giusto! Immaginate di entrare nel cuore dell’attività Forever che Rex e l’Executive Team chiamano casa. È qui che i prodotti Forever prendono vita ed è qui che si sviluppano le idee – sarà sicuramente un Eagle Managers Retreat che non vorrete perdervi!


Oltre alla storia e allo spirito della Casa Madre, Phoenix è anche la sede di Forever Nutraceutical. Il nostro stabilimento di 82.500 mq. è l’invidia del nostro settore. Ogni anno produciamo oltre 2 miliardi di compresse, 20 milioni di bottiglie, 2 milioni di flaconi e oltre 5 milioni di libbre di erbe officinali, vitamine, minerali, aminoacidi, nutrienti essenziali, bioflavonoidi e proteine. FN è semplicemente un altro luogo dove si può provare la dedizione Forever per la qualità – una delle cose che ci differenzia nel nostro settore.


Altri fatti su Phoenix 

Sita nella parte nord-est del deserto Sonoran, Phoenix è una città dove la bellezza nasce quando il sole tramonta sulle lontane montagne, dove il clima è quasi perfetto per tutto l’anno ad eccezione delle calde estati e dove si può esplorare di tutto, dalla natura all’architettura moderna.


Radicata nella cultura Nativa Americana, questa città ha un passato molto interessante e al tempo stesso è un insieme di culture moderne. Dalle strade artistiche del centro di Phoenix ai negozi alla moda di Old Town Scottsdale, c’è qualcosa da scoprire per tutti.

Trascorrete del tempo nella natura a Camelback Mountain, scoprite i paesaggi desertici presso i Botanical Gardens, immergetevi nella cultura Indiana all’ Heard Museum o lasciatevi affascinare dall’arte moderna di Roosevelt Row. 


Il 2018 sarà un anno speciale per incrementare il vostro business e portarlo a casa con Forever.

 

Prodotti correlati