EMR18 a Phoenix Cosa devi sapere

Celebrare i 40 anni di attività è stato molto divertente, ma è ancora più divertente poter trascorrere del tempo con voi a Casa Forever negli Stati Uniti! Quest’anno, siamo entusiasti di invitare i nostri stimati Eagle Manager presso la nostra città d’origine, Phoenix, in Arizona, per condividere formazioni e celebrare insieme questo importante traguardo.


Ogni anno l’Eagle Manager Retreat riunisce gli FBO di tutto il mondo per apprendere di più sull’efficacia dell’aloe vera e i nostri prodotti, conoscere le anteprime aziendali e partecipare alle formazioni motivazionali e a quelle riguardanti le tecniche innovative per svolgere l’attività che possono apportare maggiore successo nel restante periodo dell’anno. Si dice che il potere dell’Eagle Manager si presenta in ciò che questo apporta al proprio business ed è per questo che così tanti FBO che si qualificano per tale traguardo si qualificano poi per il Chairman’s Bonus!


La Logistica


L’EMR18 si terrà presso il Westin Kierland Resort & Spa a Scottsdale. Il resort è dotato di molti servizi e ristoranti e sarà anche il luogo delle attività e formazioni durante il soggiorno degli Eagle Manager.


I due gruppi si recheranno a Phoenix per qualche giorno per partecipare a formazioni, tour della Casa Madre e a Forever Nutraceutical, luogo in cui vengono prodotti i nostri integratori alimentari, per poi partecipare al Forever Palooza, un festival musicale Forever per celebrare i traguardi raggiunti.


Il gruppo 1 è il gruppo in cui parteciperanno i qualificati italiani & maltesi con arrivo il 7 settembre e partenza il 10 settembre 2018.


 


Formazione


La formazione presso l’EMR è il meglio che si possa avere. Non solo i leader a livello globale viaggiano per le nostre destinazioni per condividere formazioni specifiche create appositamente per i costruttori di business seri e determinati, ma sono anche pronti ad aiutare i nuovi leader a emergere. Le formazioni presso l’EMR sono esclusive perché bisogna aver raggiunto certi livelli di volume nell’attività per essere lì, tra i primi, fate dunque parte di un gruppo élite.


 


Celebrazioni


È ovvio, cerchiamo sempre di rendere i nostri eventi globali magici e quest’anno non sarà fatta eccezione! In passato abbiamo organizzato discoteche, feste, feste a tema, aperitivi, ma quest’anno vogliamo aggiungere un qualcosa di speciale per rendere tale esperienza indimenticabile con il Forever Palooza – un festival musicale esclusivo di Forever!


Vestitevi dunque come i vostri musicisti o genere musicale preferiti e preparatevi a ballare fino a notte fonda con alcuni classici. Quale modo migliore per celebrare 40 anni di successi che ballare e cantare per tutta la sera?


 


Phoenix & Scottsdale


Il clima a Phoenix/Scottsdale dovrebbe essere perfetto. Anche in ottobre, le temperature tendono ad essere calde con massime di 32°C durante il giorno e minime di 20°C al mattino e alla sera.


Proprio di fronte al Westin Kierland Resort, si trova un centro commerciale all’aperto.


Oltre all’aeroporto accogliente e il clima perfetto, potrete ammirare fantastici tramonti ogni sera.


Che altro? Non scordatevi di scattare una foto con il Cactus Saguaro che cresce esclusivamente nel deserto Sonoran. Questi cactus spinosi possono raggiungere un’altezza di circa 12-18m e possono vivere fino a 150/200 anni.


Se sei un qualificato per l’EMR di quest’anno, puoi rimanere informato visitando la pagina: http://pages.foreverliving.com/emr18


 

Prodotti correlati