Cercare, Focalizzare, Portare a Termine

Una delle più grandi navi della flotta della Royal Caribbean ha ospitato i nostri Eagle Managers di quest’anno. Riuscite ad immaginare la grandezza di una nave che può ospitare migliaia di FBO, che ha al suo interno una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un teatro, dozzine di negozi, diversi ristoranti, piscine e migliaia di cabine? Freedom of the Seas è il nome della nave che ci ha ospitati ed è lunga oltre 338 metri con 18 pontili in totale!


Certo, è strabiliante il numero di ospiti che questa nave può ospitare, ma il potere del suo motore e come viene gestita dal suo equipaggio è ciò che mi ha particolarmente affascinato. Durante il nostro ultimo giorno, ho avuto l’opportunità di visitare il ponte della nave dove il Capitano lavora. È stato veramente incredibile vedere che con pochi semplici strumenti, poteva comandare la nave con facilità. Vedere come questa immensa nave viene controllata con così tanta precisione da una leva e diversi interruttori mi ha ricordato di come le semplici cose che facciamo nel nostro lavoro hanno un forte impatto nella nostra attività

Le formazioni tenute quest’anno all’Eagle Manager’s Retreat sono state concentrate su tre obiettivi - Cerca, Focalizza, Porta a Termine.


Cercare: Definire i propri obiettivi. Cosa si desidera ottenere grazie al percorso Forever?


Focalizzare: Come concretizzare? Assumere il controllo.


Portare a termine: Bisogna impegnarsi a raggiungere ciò che si è stabilito senza lasciare che nulla ci distragga.


La propria attività potrebbe sembrare qualcosa di grande con tante parti in movimento, ma così come per questa enorme nave, gestendo delle piccole cose, è possibile avere molto potere! E se si considera il periodo di qualifica come l’orario entro il quale bisogna salire a bordo della nave prima che levi le ancora, allora potete stare pur certi che riuscirete nei vostri intenti ogni volta.


Ora, fissate lo sguardo sulla linea di traguardo per il Global Rally e per l’Eagle Manager’s Retreat 2018! Siamo ormai nell’ultimo quadrimestre dell’anno, sono certo che se applicherete questi tre principi alla vostra attività, nulla potrà fermarvi dall’unirvi a noi per celebrare il 40° anniversario di Forever negli stati Uniti.


Continuate a Sorridere,

Gregg Maughan
Presidente, Forever Living Products