Troviamo la Fiducia

Mi trovavo nel backstage del Success Day in Uk e ho incontrato una bellissima giovane famiglia – una mamma single e la sua adorabile bambina. Penso che la bambina avesse 8 anni. La chiamerò Faith.


Volevo parlarvi di questa piccola famiglia perché in loro ho riconosciuto molti di noi. E mentre le ascoltavo ho pensato a milioni di persone nel mondo che hanno un simile futuro ottimista e pieno di speranza grazie a Forever – nonostante provengano da un difficile passato.


Mentre parlavamo, Faith mi ha mostrato gli appunti presi durante i discorsi dei relatori. Aveva scritto cose come: sii positivo, supera gli ostacoli, sorridi, lavoro duro etc… ogni cosa che aveva scritto era positiva e motivazionale. Sono stato ispirato dal suo lavoro e dalla sua motivazione nel prendere appunti e nel registrare le sue osservazioni positive. Sono rimasto colpito dal fatto che Forever, attraverso la sua mamma, le stava insegnando lezioni di vita così tanto significative.


Tutti noi abbiamo una storia e un viaggio che ci ha portato in Forever. Le nostre storie sono tanto diverse nei dettagli ma così simili in termini generali. Sia per sviluppo personale, di salute, finanziario, per compagnia o per tutto quanto sopra siamo qui per migliorare le nostre vite e risolvere un problema o due.


La mamma di Faith mi ha detto che nel passato aveva avuto alcune relazioni difficili che avevano intaccato la sua fiducia, ma ora grazie alle nuove relazioni instaurate grazie a Forever, corsi di formazione e aumento del reddito, si sente molto più fiduciosa. So che non è sola in questo perché ho incontrato molti uomini e donne intorno al mondo che hanno ricominciato e sono grato a tutte le uplines, crosslines, clienti, relatori e motivatori che sono disposti ad aiutare i nostri Fbos nel mondo a sentirsi meglio con se stessi e a costruire di nuovo la loro fiducia. Non c’è sensazione migliore che amare la persona che si vede nello specchio!


Quando ho salutato Faith e sua madre, entrambe hanno espresso gratitudine per l’opportunità Forever. Ho sentito la loro speranza e ottimismo per il futuro, è stata una sensazione fantastica e sono grato a loro e a tutte le persone nel mondo che hanno scelto Forever come mezzo per migliorare le loro vite e le vite di coloro che amano.


Il nostro breve incontro mi ha ispirato, ma ero anche un po’ triste perché ci sono ancora troppe famiglie come quella di Faith che ancora non conoscono Forever. Molte potrebbero beneficiare di quello che offriamo. Perciò voglio sfidare ciascuno di voi a fare di più. Parlate a più persone, fate più telefonate, partecipate a più meeting, condividete e usate di più i prodotti. Ho comunicato a tutti i Country Manager, membri del Glt e membri dello Staff del mondo che il nostro obiettivo è di DUPLICARE LE NOSTRE VENDITE perché credo in voi e sento davvero la responsabilità di condividere la nostra opportunità con più persone possibili. Sono convinto che se tutti noi affrontiamo le nostre sponsorizzazioni come ricerca di “valori” e non come la ricerca di Case Credits saremo in grado di DUPLICARE LE NOSTRE VENDITE. Molti diranno non ancora, lo capisco, ma molti diranno Sì e chissà, un giorno incontrerete una bambina e la sua bella mamma e posso promettervi che quando capiterà non le dimenticherete mai! Io so che non lo farò!
 


Continuate a sorridere!


Gregg Maughan