Trovare l'Opportunità

Alcuni mesi fa abbiamo parlato di innovazione – il bisogno di progredire e di accettare i cambiamenti per poter crescere in ciò che facciamo. A volte può essere difficile accettare il cambiamento. Le cose che conosciamo e comprendiamo sembrano sempre più semplici del dover affrontare l’ignoto.


Coloro che hanno partecipato al Global Rally a Dubai, sanno che non ho potuto essere presente quest’anno. Per me è stato un cambiamento difficile ed è stato qualcosa che non ho preso alla leggera. Lo sapevate che questo è stato il primo Rally Forever al quale non ho partecipato? Vi assicuro che è stato per una buona motivazione. Due persone per me molto importanti non stavano molto bene e Ruth ed io abbiamo scelto di rimanere vicino a loro in questo periodo di ripresa.

Uno di loro è un caro amico che fa parte della famiglia Forever dal principio. Conoscete tutti Rjay Lloyd.  Rjay ed io ci conosciamo da moltissimo tempo. Difatti andavamo alla stessa scuola e siamo anche usciti con le stesse ragazze! A marzo Rjay ha sofferto d’infarto. Sono lieto di condividere con voi che si sta riprendendo bene e che presto ballerà nuovamente con voi al nostro prossimo evento!


L’altra cara amica che ho accennato prima è la mia sorellina. Sue sta lottando al momento contro una malattia molto grave. Speriamo e preghiamo per il meglio, volevamo rimanere vicino a loro nel caso avessero bisogno di noi.

​Le opportunità possono sorgere anche mentre ci troviamo a dover affrontare dei cambiamenti o a dover prendere delle difficili decisioni. Non poter partecipare al Global Rally a Dubai è stata un’opportunità per trascorrere del tempo con coloro che avevano bisogno di me e di riporre la mia fiducia nella leadership di Gregg e alla sua abilità nel celebrare i vostri successi – sapevo che avrebbe eccelso anche in questo!



Gregg è un figlio eccezionale ed un leader incredibile per la nostra azienda. Sono entusiasta di ciò che sta raggiungendo. La sua campagna per raddoppiare le vendite è un’idea magnifica e vi incoraggio a promuoverla nel vostro team. Se tutti facessimo un po’ di più, la differenza sarà enorme!

Ora, non voglio che pensiate che non stavo celebrando i vostri successi mentre ero distante!  

Grazie alla tecnologia, ho potuto seguire il Global Rally in livestream insieme al team presente alla Casa Madre anche con la differenza di fuso orario! Conosco molti di voi da così tanto tempo e vedere i vostri successi e i vostri Chairman’s Bonus è stata un’esperienza appagante per me e sono grato di averla potuta condividere con il nostro team qui alla Casa Madre.

Il cambiamento può essere difficile – ma grandi cose possono derivarne e noi siamo al posto giusto per fare la differenza nel future di Forever. Sono così entusiasta delle novità che presto arriveranno – specialmente per il nostro nuovissimo packaging dell’Aloe Vera Gel. Questa innovazione è un qualcosa sui cui il nostro team ha lavorato per molto tempo e vi aiuterà ad elevare il vostro business.


Siate coraggiosi. Non abbiate timore del cambiamento e trovare l’opportunità in ogni ostacolo.


Per Sempre Vostro,


Rex Maughan