Termina la Gara

Come possono i Giochi Olimpici catturarci completamente?

Come ha accennato Rex lo scorso mese, c’è qualcosa di incredibilmente speciale negli sport che ci unisce e ci parla. È difficile non creare analogie e parallelismi tra le performance atletiche e il successo nella nostra attività in quanto sono molti gli elementi in comune. Ma oggi voglio parlare di uno in particolare. Non che questa qualità sia più importante di altre, è solo che non ne sente parlare abbastanza. Questa qualità è quella di essere dei CONCLUDENTI.

Tutti i campioni e le persone di successo possiedono una caratteristica che richiede loro di portare a termine ciò che hanno iniziato. Raramente un campione Olimpico è una persona che getta la spugna quando la gara diventa ardua. Un networker di successo non si arrende mai. Anche davanti a certe sconfitte, il campione continua a lottare, a proseguire e anche ad inciampare verso il traguardo. Anche se il risultato finale non conta, il campione non molla. Diventa una questione personale. Anche quando lo stadio è vuoto, le luci sono spente e tutti ormai sono rientrati a casa, il concludente trova comunque il traguardo.


John Stephan Akhwari, un maratoneta della Tanzania, ha dimostrato la sua forza nel raggiungere il traguardo alle Olimpiadi del 1968 in Messico. Durante quella faticosa gara, è caduto ferendosi il ginocchio. Lo staff medico lo soccorse consigliandoli di non proseguire la gara. Ore dopo l’incoronazione del vincitore, nello stadio ormai vuoto e buio, un giovane uomo bendato e sanguinante ha zoppicato fino alla linea del traguardo. Quando gli è stato chiesto perché non avesse abbandonato la gara, ha risposto con voce umile e con forza: “la mia nazione non mi ha mandato a 5000 miglia da casa per iniziare la gara. Mi ha mandato qui per concluderla.”


Quando siete entrati in Forever, vi siete registrati per concludere. Vi siete uniti per qualificarvi agli incentivi e per condividere i prodotti con più persone possibili. Siete entrati in Forever per aumentare le vostre possibilità economiche e apportare significativicambiamenti per voi e per le vostre famiglie. Non abbandonate ora, siate determinati e portate a termine la gara. Siete dei concludenti, lo avete in voi ed è questo che fa di voi degli Incaricati FBO forti.


 


Continuate a sorridere,


Gregg Maughan 
Presidente

Prodotti correlati