Upgrade degli Stabilimenti Forever

C’è una cosa di cui Forever è orgogliosa quando si parla del prodotto: la qualità. Forever Living Products opera da ormai 40 anni con cura e passione nel fornire la migliore qualità dell’Aloe Vera dalla pianta al prodotto a te.


Recentemente abbiamo apportato grandi innovazioni ai nostri stabilimenti di lavorazione e alle piantagioni di Aloe Vera per rendere i prodotti Forever ancora migliori! Se non sei entusiasta di ciò che accade nei retroscena dei prodotti Forever, lo sarai a breve dopo aver scoperto queste innovazioni!



Universal Aloe 


Presso la piantagione di Aloe Vera nella Repubblica Dominicana, ci sono migliaia di ettari di Aloe Vera. Uniscila all’Aloe nel DR e a quella di Mission, in Texas, ed è chiaro che Forever è diventata un leader nella coltivazione di questa incredibile pianta.


Recentemente, Forever ha investito per migliorare i serbatoi, i macchinari e la tecnologia con dell’attrezzatura d’avanguardia nuova sul mercato. Questa è una prova dell’impegno da parte dei nostri Leader di assicurare ai nostri Forever Business Owner e clienti niente di meno che l’Aloe della più elevata qualità.


Universal Aloe ha anche appena lanciato un progetto di espansione dei campi di Aloe, con l’aumento di ettari su base mensile. Questo permette a Forever di crescere insieme alla tua attività.



Aloe Vera of America


Hai mai visitato lo stabilimento di Aloe Vera of America (AVA) a Dallas, in Texas? La maggior parte del prodotto venduto nel mondo passa attraverso AVA. Difatti, AVA ha recentemente raggiunto un nuovo record spedendo 92 containers da 40ft nel mondo in solo una settimana! Sono moltissimi prodotti!


Aloe Vera of America ha recentemente lanciato un nuovo sistema sistema ERP da milioni di dollari – ERP è l’acronimo di Enterprise Resource Planning. Potrebbe sembrare uno strumento tecnologico complicato, ma comprendere l’enorme impatto che questo avrà sulla disponibilità ed efficienza della produzione del prodotto è semplice. Questo sistema permetterà ad AVA di approfondire i passaggi produttivi a partire dalla domanda del prodotto. Permetterà allo staff di AVA di pianificare gli ordini delle materie prime per assicurare il soddisfacimento della domanda così da poter aver i prodotti disponibili in modo ancora più efficiente.


A volte AVA può impiegare tre mesi per ricevere le materie prime per poter produrre i prodotti. Dopodiché, ogni materiale che accede i nostri stabilimenti, viene testato rigorosamente per assicurarne la qualità e possono volerci un paio di mesi. Possono dunque passare 6 mesi dall’inizio del processo alla spedizione finale. Il nuovo ERP permetterà ad AVA di pianificare meglio in anticipo così da poter fornire i prodotti quando necessari. 



Forever Nutraceutical 


Nel 2018, tutti gli Eagle Managers avranno l’opportunità di visitare questo stabilimento all’avanguardia per gli integratori nutrizionali, a Phoenix, in Arizona. Potresti farne parte qualificandoti! Ciò che è ancora più entusiasmante, è che potrai vedere l’ultimissima tecnologia ed attrezzatura in azione.


A partire dal lancio nel mondo del F15, Forever Nutraceutical ha installato un nuovo macchinario per poter rispondere adeguatamente alla crescita. Questo macchinario crea i blister che si trovano nel C9 e nel F15.


Inoltre, è stata installato un nuovo macchinario per le bustine di Argi+ e Forever Fiber e possibilmente per altri nuovi prodotti nel futuro. Queste sono solo una parte dell’innovazione presso Forever Nutraceutical, incluso anche il nuovo macchinario per le compresse che permette di produrre più integratori per poter rispondere alla crescente domanda nel mondo. 



Forever Direct


Questo enorme centro di distribuzione in Olanda è dove vengono inviati i container da AVA per i mercati Europei e Africani. Qui, lo staff suddivide le spedizioni e distribuisce i prodotti in tutta Europa e in Africa.


Una cosa che ha avuto molto successo per Forever Direct è il servizio Pick and Pack per la Francia, Scandinavia, Germania, Austria e Benelux. Questo stabilimento è in grado di confezionare gli ordini individuali da inviare agli FBO delle nazioni sopraelencate. Questo ha permesso a Forever di mantenere bassi i prezzi e di soddisfare gli ordini velocemente.


Inoltre, Forever Direct ha recentemente investito $1.8 milioni per aumentarne la capienza in quanto il mercato Europeo è in continua crescita. Questa entusiasmante espansione sta aiutando Forever ad aumentare la distribuzione e di rendere più efficiente il passaggio dalla pianta al prodotto a te.


Queste incredibili tecnologie e innovazioni vi rendono orgogliosi #ForeverProud