Forever GlobalPay

Buongiorno a tutti,


 


come già sapete, Forever Global Pay (FGP) è il metodo utilizzato dagli FBO per ricevere i Bonus provenienti dagli USA e dal Canada. Attualmente, qualsiasi FBO con un codice ID attivo negli USA e in Canda riceve automaticamente una carta Visa per posta da parte dei FGP. Ora, gli FBO non riceveranno più tale carta in automatico. Riceveranno invece una mail in cui si chiede di attivare il proprio account e dovranno richiedere la propria carta se desiderano ricevere i bonus su tale carta visa.


Di seguito alcune DOMANDE FREQUENTI che possono aiutare a comprendere meglio il funzionamento:


 


D: Come può registrarsi l’FBO per un account proprio?


R: Gli FBO vengono registrati automaticamente per il FGP appena attivano il proprio ID Forever negli USA e in Canada. Riceveranno dunque una mail per attivare il proprio account. Dato che non riceveranno più una carta Visa automaticamente, l’FBO dovrà attivare il proprio account FGP, effettuare il login e selezionare il metodo di pagamento dei bonus o richiedere una carta*. Se l’FBO non attiva il proprio account appena registrato, allora riceverà un link di attivazione all’interno del primo bonus recap ricevuto tramite mail. Tutti gli FBO ricevono una notifica di pagamento quando i bonus vengono emessi da parte di FGP.


 


D: Come si può richiedere una nuova carta?


R: L’FBO dovrà accedere alla propria area FGP e selezionare “select a Card” dalla Home.


 


D: Cosa succede se un FBO non riceve il bonus?


R: Gli account diventano dormienti dopo 24 mesi d’inattività e l’FBO non potrà più effettuare il login alla propria area FGP. Qualora dovesse ricevere un bonus in seguito a tale periodo, l’account verrà riabilitato e l’FBO potrà accedervi attraverso la mail che riceverà. Questo è uno strumento inteso per gli FBO che effettivamente accumulano Bonus, altrimenti non vi è ragione di accedere all’account.


 


D: Cos’altro dovrebbe sapere un FBO?


R: L’FBO deve assicurarsi che la mail presente nel database di Forever sia funzionante e corretta.


 


*non tutti i Paesi hanno l’opzione di ricevere i bonus attraverso la Carta Visa FGP. Una volta effettuato l’accesso al proprio account, saranno visualizzabili le opzioni disponibili.