Global Rally 2017: un’esperienza senza pari

 



I giorni dal 2 al 10 aprile 2017 sono stati una settimana di festività, celebrazioni e formazioni che avvengono solo una volta all’anno per i Forever Business Owners di tutto il mondo. Non c’è nulla di simile all’esperienza che ogni FBO vive ogni aprile e nessun Global Rally è uguale all’altro. Siamo stati alle Hawaii, a Londra, a Singapore, a Johannesburg e quest’anno abbiamo viaggiato attraverso il deserto per arrivare a Dubai!


Migliaia di FBO si sono imbarcati in un viaggio verso il Medio Oriente dove hanno avuto l’occasione di pernottare nell’epicentro di Dubai. Il panorama brillava di architettura moderna. Alcuni hanno ammirato la vista mozzafiato del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo e altri hanno goduto della vista dell’iconico Burj Al Arab.

Per qualificarsi per questa settimana di attività e ricevere il trattamento completo per il viaggio e pernottamento, l’FBO deve accumulare almeno 1500 case credit nell’anno o deve qualificarsi per l’incentivo Chairman’s Bonus. Migliaia di persone si sono qualificate per parteciparvi, ma ancora più importante, hanno potuto vivere il lusso di Dubai e partecipare allo show del Global Rally il 7 e l’8 aprile. Perché? Perché è veramente un’esperienza senza pari.


Iniziare la settimana nel lusso

Il divertimento inizia ogni anno invitando i nostri Top Leaders di Forever, I qualificati con 5000cc e il Global Leadership Team ad un giorno di formazioni e divertimento. I Qualificati con 5000cc hanno l’opportunità di seguire delle formazioni specializzate offerte dai leader di Forever e di incontrare altri FBO che hanno raggiunto gli stessi traguardi per poter condividere i loro consigli per il successo. Ma questo non è tutto ciò che era in serbo per loro!


Sono saliti 4 per auto e hanno attraversato le dune del deserto per la loro cena special. È stata una notte magica che si è conclusa con tatuaggi Forever all’henné, narghilè, danzatrici del ventre e passeggiata sul cammello! Ogni anno i Qualificati con 5000cc vivono un’esperienza di lusso presso la destinazione del Global Rally.

Un altro beneficio di qualificarsi con 5000 CC? Tutti coloro che si qualificano per la prima volta, avranno l’opportunità di partecipare all’Eagle Managers Retreat dell’anno successivo! Quindi, quest’anno, coloro che si qualificano potranno preparare la valigia per Phoenix, Arizona, meta del 2018 per partecipare ad incredibili formazioni e festeggiamenti.   


Un po’ di Business, un po’ di piacere

Il tempo è volato fino a uno dei tanti entusiasmanti momenti della settimana – il Lancio Prodotti. Durante la formazione per i Qualificati con 2500CC abbiamo svelato due nuovi prodotti. Qualificarsi per questo livello è una grande opportunità per partecipare alla primissima formazione sui nuovi ed entusiasmanti prodotti. Quest’anno, abbiamo scoperto tutti i dettagli di Forever Move™ e infinite by Forever™. Durante la stessa formazione abbiamo avuto modo di scoprire nel dettaglio tutte le funzionalità della nuova App Forever F.I.T. che apporterà grandi benefici per il proprio successo attraverso i programmi Clean 9, F15 e Vital 5. 


Il giorno delle attività è un modo per gli FBO di rilassarsi  e di godersi l’esotica destinazione con amici e parenti! Quest’anno, gli FBO hanno trascorso una giornata al parco acquatico Atlantis Aquaventure per una giornata a tema dedicata a Forever Move™.



Giovedì siamo tornati al lavoro con delle formazioni indispensabili per porre le basi per l’incentivo Eagle Manager. Per i qualificati al Global Rally, la Formazione “Vola come un Aquila” è un momento per comprendere al meglio come raggiungere questo importantissimo incentive. Quest’anno, un ospite speciale si è unito a Forever per scoprire di cosa tratta la nostra attività. Sua altezza Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, Principe di Dubai, ha seguito la Formazione e parlato con il Team Esecutivo Forever.

Centinaia di qualificati per il Chairman’s Bonus hanno ricevuto I loro assegni la stessa sera presso il magnifico  Burj Al Arab. Lo stesso Gregg Maughan e il Team Esecutivo Forever sono rimasti sorpresi nel vedere che il conto alla rovescia per la rivelazione degli assegni e il logo Forever illuminavano il Burj Al Arab. 795 FBO hanno scoperto i propri assegni per un importo totale di circa 8 milioni di dollari solo al Party del Chairman’s Bonus!

Il Grande Show

Il culmine della settimana sono sempre i giorni del Global Rally – lo show. Quest’anno circa 12000 FBO si sono riuniti per sostenere i propri team e ritirare il proprio assegno per il Chairman’s Bonus. Hanno vissuto momenti magici, hanno avuto modo di ascoltare le testimonianze dei Leader di Forever e hanno scoperto le ultime novità di Forever come le prossime mete per l’Eagle Manager’s Retreat e il Global Rally dell’anno prossimo.


Abbiamo consegnato più di 26 milioni di dollari in assegni per il Chairman’s Bonus per concludere con un assegno di 1.1 milione di dollari per Rolf Kipp, il numero uno nel mondo di Forever.

L’intrattenimento del Global Rally è da sempre il meglio e sicuramente non ha deluso gli standard di Dubai. Dozzine di nazionalità diverse nella sala hanno ballato, cantato ed esultato.

Gli FBO hanno avuto l’opportunità di ascoltare le esperienze degli orgogliosi leader di Forever. Abbiamo ricevuto aggiornamenti sul progresso di Forever Giving e raggiunto il traguardo di aver confezionato 1 milione di pasti nel 2017 con Rise Against Hunger. Abbiamo poi avuto l’onore di ascoltare Gregg Maughan con il suo parallelismo della storia di Dubai e la visione del futuro della nostra attività Forever.


C’è così tanto da vivere quando ci si qualifica per il Global Rally. Che cosa stai aspettando? L’anno prossimo festeggeremo 40 anni con Forever per il Global Rally e l’Eagle Manager's Retreat! Ci auguriamo di averti con noi.



Scopri tutte le foto visitando: Forever Fotos