Puntare all’Oro

Avete mai sentito parlare della filosofia dell’Olimpismo? Stabilita dall’organo governativo Olimpionico, l’olimpismo è una filosofia di vita e combina, in un insieme equilibrato, le qualità del corpo, della volontà e dello spirito. Mischiando lo sport con la cultura e l’educazione, l’Olimpismo cerca di creare uno stile di vita basato sulla gioia trovata nello sforzo, i valori educazionali del buon esempio e il rispetto per o principi etici fondamentali universali.


Ci sono tre valori di questa filosofia che sono mostrati chiaramente dagli atleti durante i Giochi olimpici:


  1. Sforzarsi per l’eccellenza
  2. Mostrare rispetto
  3. Celebrare la competizione

Il mondo si riunisce per gareggiare uno contro l’altro, per dare il meglio di noi, per fare del nostro meglio contro il meglio di qualcun altro e sforzarsi per vincere. Poi, quando si spegne la fiamma, i record sono stabiliti e le amicizie si fondono, torniamo a casa per iniziare a lavorare duramente per prepararci a gareggiare nuovamente.


In maniera simile, come imprenditori globali, dobbiamo possedere i valori che lo sport incoraggia ad avere; lavoro di squadra, perseveranza, dedizione e compassione. Mentre celebriamo le Olimpiadi una volta ogni quattro anni, noi lavoriamo giornalmente per mantenere vivi questi valori. Con Forever non è solo questione di qualificarsi come Eagle Manager o di ricevere il Chairman’s Bonus. Si tratta del sentiero per diventare chi siamo come Forever Business Owner e migliorare le vite delle persone nel mondo. Forgiamo amicizie, ci sforziamo per l’eccellenza e più sicuramente, dimostriamo rispetto e attenzione per l’azienda, i prodotti e i nostri colleghi FBO attraverso le azioni e il sostegno.


Essere un atleta olimpico magari non sarà mai sulla vostra lista di traguardi, ma essere un Forever Business Owner lo è. Sono orgoglioso di questo perché so che gli FBO di tutto il mondo abbracciano gli stessi principi come me. Così come gli atleti che ammiriamo, ci alleniamo tutti i giorni per gli eventi che influenzano la nostra attività e le nostre vite. Impariamo attraverso i fallimenti, gioiamo nel duro lavoro che ci porta alla vetta e cerchiamo il riconoscimento quando sappiamo che abbiamo ottenuto l’oro. La vostra medaglia d’oro è qualcosa che potete indossare ovunque andate, un sorriso e la spilla Forever.


Per Sempre Vostro,


Rex Maughan
CEO