Come porsi degli obiettivi Fitness per il Nuovo Anno

Attenersi ai buoni propositi per il nuovo anno è come partecipare ad una maratona e come nelle maratone, molte persone abbandonano la gara dopo il fischio d’inizio. Se ti ritrovi in una situazione simile anno dopo anno, forse non si tratta degli obiettivi che ti poni ma di come li gestisci per realizzarli.


Puoi ottenere tutto ciò che desideri e a tal proposito abbiamo stilato una lista di consigli utili per arrivare al traguardo.


Stabilisci obiettivi misurabili


Secondo una ricerca pubblicata dall’ American Psychological Association, le persone che regolarmente monitorano i propri progressi sono più propense a raggiungere i propri obiettivi. È per questo che è molto importante scegliere un programma fitness che sia semplice da tenere monitorato e tracciarne i progressi.


Il programma Forever F.I.T. è stato creato per essere facilmente monitorabile. C’è un programma per ogni livello fitness, sia per coloro che voglio perdere pochi chili, sia per coloro che vogliono semplicemente introdurre un regime alimentare più sano per la propria routine. L’App F.I.T. semplifica il monitoraggio dei progressi.


Stabilisci degli obiettivi che si possano raggiungere con amici e colleghi


Non c’è nulla di meglio di un buona competizione in amicizia per raggiungere i propri obiettivi fitness. La condivisione degli obiettivi con gli amici può essere una preziosa fonte d’incoraggiamento per sostenervi a vicenda.


Riesci a pensare a qualcuno che abbia degli obiettivi simili ai tuoi per il 2019? Coinvolgi gli altri e lavorate insieme per migliorarvi. Pianifica delle sessioni di gruppo, condividi ricette e tenete traccia dei vostri progressi reciprocamente.


Stabilisci obiettivi raggiungibili


Stabilisci degli obiettivi raggiungibili all’inizio. Per esempio, impegnati a sostituire una pasto al giorno con una Forever Fast Break®  o porta a termine il programma CLEAN 9 durante il primo mese del 2019.  


Puoi fare altrettanto con l’attività fisica. Invece di scrivere che vuoi perdere 10 kg, puoi stabilire degli obiettivi specifici, come impegnarti ad andare in palestra per un’ora tre volte a settimana.


Stabilisci degli obietti scalabili


Questi vanno di pari passo con gli obiettivi raggiungibili. Ognuna delle proprie piccole vittorie sono un passo verso un traguardo più grande. Nel rinforzarti, perdere peso o aumentare la tua resistenza, i tuoi obiettivi iniziali diventeranno routine e ti sentirai dunque pronto a passare allo step successivo.


Il tuo programma di attività fisica sembrerà più semplice con il passare del tempo, ciò significa che dovresti aumentarne l’intensità fino a quando sembrerà nuovamente semplice per poi aumentarne nuovamente il livello. Corri di più o stabilisci nuovi obiettivi a livello di tempistica, pesi o intensità.


Fornisciti degli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi


Oltre a stabilire i tuoi obiettivi, fai una lista degli strumenti e risorse che ti serviranno per fornirti le migliori opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi fitness. Ad esempio, se la perdita di peso è un importante obiettivo per te da raggiungere, pensa a quali integratori o sostituti del pasto potrebbero aiutarti.


Forever Therm™ è un efficace integratore che aumenta I tuoi livelli di energia e aiuta il metabolismo a mettersi in moto.


Uno stile di vita più attivo significa anche che necessiterai di assicurare al tuo corpo i nutrienti chiave. Bere Forever Aloe Vera Gel® giornalmente promuoverà una digestione sana e aiuterà il tuo corpo ad assorbire maggiormente i nutrienti.


Forever Move® è un integratore provato clinicamente per fornire sostegno, comfort e flessibilità alle articolazioni. Assicurati di fornire alle tue articolazioni la benzina di chi hanno bisogno per sessioni di attività fisiche più lunghe e produttive.


Con la giusta mentalità e le giuste tecniche puoi far in modo che i buoni propositi del nuovo anno per la tua forma fisica diventino realtà.