Ascolta la tua voce interiore

Albert Einstein una volta disse: “Io credo nell'intuizione e nell'ispirazione. L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre l'immaginazione abbraccia il mondo intero stimolando il progresso e dando vita all'evoluzione”. Vi sorprende che una delle menti più brillanti che il mondo abbia mai conosciuto, uno scienziato oltretutto, affermò che l’immaginazione è più importante della conoscenza? Anche se potrebbe sembrare difficile crederci, le cose intangibili come le “sensazioni di pancia” giocano un ruolo importante come guida e sostegno per il proprio business.


Einstein era conosciuto come l’uomo che si sintonizzava con i suoi sogni e attraverso loro fece diverse delle sue scoperte scientifiche. Anche se l’intuizione non sembra essere un approccio pratico nel processo decisionale, i leader nell’attività comprendono l’importanza dell’ascoltare quella “sensazione di pancia”, non solo per arrivare al successo, ma anche per avere un impatto maggiore nel mondo che li circonda.


Ci sono state molte volte in cui Rex mi ha mostrato il potere dell’ascolto di quella vocina interna. I leader intuitivi, come Rex, sono eccezionalmente bravi in molte cose, incluso l’aver successo mentre altri dicono loro che non ce la faranno, realizzando la propria visione e prendendo decisioni con sicurezza.


L’aspetto più significativo della leadership che ho imparato da lui è il momento del prendere decisioni, porre le giuste domande e assicurarsi che la decisione presa sia quella che puoi mantenere. Avere tale sicurezza non è attribuibile all’essere in grado di calcolare se si tratta di una decisione giusta o sbagliata, anche se ovviamente ci sono volte in cui ciò è semplice. No, le decisioni più difficili solo quelle che prendiamo di pancia.


Quando Rex valutò il mondo del Multi-Level Marketing, sapeva che c’era del potenziale. Ciò che doveva ancora comprendere appieno era l’incredibile potere dell’Aloe Vera. Una volta scelto il prodotto che avrebbe creato a sua insaputa un fenomeno a livello mondiale, lui aveva dei dubbi a riguardo. Fu respinto da molti e gli fu detto che questo tipo di attività non avrebbe avuto successo.


Come imprenditore, non c’è nulla di più importante dell’avere delle solide convinzioni. In alcuni casi, il fallimento è inevitabile, l’istinto più importante a cui affidarsi è quello che ti dice che stai facendo esattamente ciò che dovresti fare. Se puoi immaginarlo per il tuo futuro, allora può realizzarsi.


Il 2018 è un anno fondamentale per il marchio Forever. Siamo molto grati della nostra “voce interiore” in questo momento di preparazione per condividere le innovazioni e i nuovi prodotti con voi durante il Global Rally. Senza di essa, non saremmo dove siamo ora e certamente Forever non andrebbe avanti. Trovate dei modi per lasciare che la vostra immaginazione porti ispirazione nella vostra attività. Ascoltate il vostro intuito e i prossimi 40 anni saranno entusiasmanti come quelli appena trascorsi.



Continuate a sorridere,
Gregg Maughan