Vola ancora più in alto con gli Eagle Manager

Fin dal primo giorno, Forever è stata costruita sul principio dell’innovazione e sullo spirito dell’altruismo. La nostra continua crescita e successo richiedono miglioramenti costanti. Ciò significa che bisogna fare di più per rimanere al passo con Ia tecnologia di ogni prodotto. Significa anche fare tutto ciò che si può per fornire nuove opportunità ai nostri FBO.


E per questo siamo lieti di annunciare una nuova ed entusiasmante aggiunta al nostro Piano Marketing che permetterà ai Manager e oltre di avanzare con le loro Down-line Eagle Manager. Ecco come funziona:


A partire da questo periodo d’incentivo Eagle Manager (2018-2019), i Manager e oltre potranno avanzare nel Piano Marketing sviluppando linee Eagle Manager e soddisfacendo i requisiti base per la qualifica di Eagle Manager.


 


REQUISITI BASE


• 720 CC totali locali


• di cui 100 nuovi CC globali


• Sponsorizzare personalmente e sviluppare 2 nuove linee Supervisor (anche globali)


• Essere attivi con I 4CC ogni mese del periodo d’incentivo


• Essere qualificati per il Leadership Bonus ogni mese in cui si è Manager


 


Per iniziare a calcolare le vostre Down-line di Eagle Manager per il move up da Manager e oltre, tutto ciò che dovete fare è soddisfare i requisiti base. Questo sblocca tutte le vostre linee Eagle Manager a partire dal 2011. Ogni linea Eagle Manager dal 2011 a oggi qualificata negli anni in cui avevate soddisfatto i requisiti base, potrà essere sommata alla fine del periodo d’incentivo per potervi permettere di avanzare nel piano marketing con una nuova spilla. Questo nuovo regolamento è attivo da ora, quindi, se non completate i requisiti base quest’anno, potrete comunque sbloccarli soddisfacendoli l’anno prossimo per il conteggio delle vostre linee Eagle storiche. Ogni linea Eagle conta come 1 nella somma, anche se vi sono diversi Eagle nella stessa Down-line.


Se avete soddisfatto i requisiti base per l’Eagle, anche senza esservi qualificati come Eagle Manager, le vostre nuove linee Eagle Manager verranno sommate nel totale, ogni anno alla fine del periodo d’incentivo Eagle. Di seguito il totale delle linee Eagle necessarie per ogni livello:


Qualifica sommando linee Eagle:


Senior – 1 Linea Eagle


Soaring – 3 Linee Eagle


Sapphire – 6 Linee Eagle


D/Sapphire – 10 Linee Eagle


Diamond – 15 Linee Eagle


D/Diamond – 25 Linee Eagle


T/Diamond – 35 Linee Eagle


C/Diamond – 45 Linee Eagle


 


Il regolamento riguardante il Move Up da Manager e oltre mediante i Manager di 1° generazione rimane invariato e in vigore. Tuttavia, i due modi per avanzare non potranno essere combinati tra loro. Pronti a volare alto ma ancora con qualche perplessità? Contattate la vostra Up-line o l’ufficio di riferimento: qualifiche@foreverliving.it



 

Prodotti correlati