Novità relative alle nostre politiche interne


In Forever cerchiamo di migliorare costantemente le nostre politiche interne. Stanno entrando in vigore alcune novità relative alla Company Policy a beneficio del business come incaricati Forever.

Gem Eagle Manager


I Gem Manager (es. Sapphire e oltre) possono qualificarsi come Eagle ad un livello Gem più basso. Per esempio, se un Diamond Manager ha sviluppato 6 Down-line di Eagle Manager, allora potrà qualificarsi come Sapphire Eagle Manager. Un FBO che si qualifica al livello di Sapphire, Diamond Sapphire o Diamond Eagle, si qualificherà automaticamente rispettivamente per l’1%, 2% o 3% del Gem Bonus, rispettivamente nel proprio Paese di appartenenza, per ognuno dei 12 mesi in cui si qualifica per il Leadership Bonus a partire da maggio (2018). Se un Gem Manager si qualifica come Gem Eagle ad un livello inferiore alla sua attuale posizione nel Piano Marketing (es.: un Diamond Manager che si qualifica come Sapphire Eagle), riceverà la percentuale del Gem Bonus corrispondente alla sua qualifica Eagle ad eccezione dei mesi in cui si è qualificato per una percentuale più alta nel rispetto del regolamento del Gem Bonus (vedi capitolo 9 della Company Policy).


Questo regolamento ha effetto immediato, così che ogni Manager che si qualifica come Gem Eagle entro la fine di aprile 2018 si qualifichi per il Gem Bonus a partire da maggio 2018.


Questo è un incentivo eccellente per i Gem Manager affinché possano fissare i propri obiettivi per la qualifica di Eagle Manager!

Qualifica Gem Bonus


A partire da maggio 2019, la qualifica per il Gem Bonus con 9, 17, 25 prime generazioni di Manager Attivi non sarà più un’opzione. La qualifica per il Gem Bonus avverrà tramite l’Incentivo Gem Eagle o tramite le Down-line di 9/17/25 Manager che fanno i 25CC.

Qualifica Manager in 4 mesi


La qualifica di Manager si raggiunge accumulando un totale di 120 CC Personali e Non-Manager in uno o due mesi consecutivi; da ora si potrà raggiungere anche con 150 CC Personali e Non-Manager accumulati nei 3 o 4 mesi consecutivi.


Tale regolamento entrerà in vigore a febbraio 2018, ciò significa che un FBO può considerare i CC accumulati da dicembre-gennaio-febbraio o da dicembre-gennaio-febbraio-marzo per l’opzione dei 150CC.