PREPARA LA VALIGIA PER PHINEAS

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Phineas.

Quando abbiamo conosciuto Phineas e appreso ciò che potevamo fare per il villaggio di Soweto, non immaginavamo quanta generosità sarebbe arrivata da parte vostra nei confronti di persone che non avete mai incontrato. L’anno scorso ci aveva chiesto di donare gli accessori che avanzavano una volta concluso il Rally. Phineas ci aveva detto che avrebbe portato di persona tutto ciò che avrebbe trovato per assicurarsi che la gente di Soweto avesse vestiti, libri, giocattoli e qualsiasi altra cosa necessaria per vivere.

Sapevamo che insieme avremmo potuto fare molto di più.

Siamo rimasti sorpresi da quante cose avete portato da ogni parte del mondo. Il vostro contributo ha riempito il nostro magazzino fino all'orlo con moltissime cose: dal materiale scolastico, alle scarpe, ai vestiti e giocattoli. Nel vedervi svuotare le valigie colme di donazioni per le famiglie di questo villaggio, non potevamo fare altro che provare forti emozioni. Pensavamo solamente a come queste persone avrebbero reagito una volta consegnati tutti questi oggetti.

È stata una meraviglia! Grazie a voi abbiamo potuto donare qualcosa a ogni persona e bambino. Grazie alla generosità dei vostri cuori, abbiamo portato il sorriso sui volti dei bambini di questo villaggio. Eravamo lì, i bambini saltavano di gioia nel ricevere i vostri pensieri e le mamme esultavano mentre smistavano i vestiti per i loro giovani figli.

Soweto si ricorderà sempre di quanto voi, persone di Forever, avete donato con amore.

GRAZIE

Scopri la storia dell’iniziativa “prepara la valigia per Phineas”: