Alla scoperta di Dallas Global Rally 2018

Vivi l’esperienza del Global Rally a Dallas: l’entusiasmante città dove accadono grandi cose!


Quest’anno Forever ha scelto l’entusiasmante città di Dallas, in Texas, per ospitare il Global Rally dal 22 al 30 aprile, 2018. Gli FBO provenienti da oltre 150 paesi del mondo si uniranno per scoprire i nuovi prodotti, per partecipare alle formazioni motivazionali e per essere ispirati dai racconti passati e futuri di Forever.


Ma quando non si è presi a fare nuove conoscenze e ad accrescere la propria carriera durante questi giorni, è perché il Global Rally cattura l’attenzione con spettacoli, suoni e tante divertenti attività.


 


Dallas è lo scenario perfetto per tutti con le sue 10 aree e 26 quartieri da esplorare. Attualmente è una delle città che crescono più in fretta negli Stati Uniti e la 4° area metropolitana più popolata. Il vanto di questa città è il suo impatto storico, come centro petrolifero, per le sue industrie del cotone e per essere strategicamente costruita lungo diverse ferrovie.


Per gli entusiasti dell’arte, il Dallas Museum of Art (DMA) è un must da visitare. Costruito nel 1903, il DMA è tra i 10 musei d’arte più grandi nel Paese. La sua mostra contra più di 24000 opere che risalgono agli ultimi 5000 anni di storia e ricoprono diverse culture internazionali.


Il museo si impegna attivamente a offrire diverse attività al pubblico come mostre, concerti, eventi letterari e presentazioni di danza. Sin dal 2013 ha ospitato più di 3.2 milioni di visitatori.


Situato nell’Art District, il DMA è aperto al pubblico gratuitamente. Per il calendario degli eventi clicca qui: calendar of events.


Per gli amanti della storia si consiglia il Dealey Plaza – conosciuto anche come la culla di Dallas – è il parco della città nel distretto West End nel centro città ed è anche il triste luogo in cui John F. Kennedy fu’ assassinato il 22 novembre 1963.


Per ulteriori dettagli sul triste accaduto, è possibile visitare il Sixth Floor Museum. Il museo rappresenta la vita, la morte e il retaggio di John F. Kennedy. Rivela inoltre le testimonianze delle persone che erano effettivamente presenti il giorno in cui morì e gli artefatti della tragedia.


Ovviamente nessuna visita di Dallas si può definire completa senza aver visto il leggendario Southfork Ranch – casa della famosa serie TV “Dallas” durata 13 anni e 356 episodi. Tuttora, turisti di tutto il mondo si recano al ranch per vedere dove è stata girata la serie TV e per vivere la lussuosa vita degli Ewings.


Rilassatevi con un tour dei terreni del ranch. Potete pranzare al Miss Ellie’s Deli r fare shopping in uno dei due negozi che offrono una vasta selezione tra vestiti, accessori e gadget.


Il Southfork Ranch è aperto tutti i giorni. I biglietti sono disponibili online o si possono acquistare di persona presso il negozio al South Fork Ranch.


Se tutti questi tour vi hanno fatto venire fame, non perdetevi il Central Business District e i suoi ristoranti. Qui trovare una vasta selezione di ristoranti adatti a tutti i palati, dal luogo casual all’elegante. Il Dakota’s Steakhouse è famoso per le sue costate. Se siete in vena di cibo tailandese, Proof+ Pantry è la scelta giusta. Se avete voglia di sgarrare, il Café Momentum offre dell’ottimo pollo fritto!


Come potete vedere, Dallas offre innumerevoli attività.


Dallas è la città in cui sognare in grande, dove nulla di piccolo accade.


Per saperne di più: VisitDallas.com