Prepararsi per il Successo

Non sempre mi va di alzarmi dal letto alle 5 del mattino per trascorrere cinque ore sulla mia bicicletta ma ho stabilito degli obiettivi e ne conseguono degli impegni per fare ciò che serve per raggiungerli.


L’obiettivo è di partecipare al Giro d’Italia, al Tour de France e al Vuelta a Espana – in totale sono circa 11000km. Questi si percorrono sulle montagne più difficoltose d’Europa, rinomate per la loro difficoltà e nella storia dello sport, solo trentanove ciclisti professionisti hanno portato a termine tutte e tre le gare nello stesso anno.


Tutti abbiamo la volontà di voler aver successo, è nella natura umana, ma quanti di noi effettivamente faranno tutto ciò che serve per ottenere il successo? La differenza tra il successo e il fallimento è spesso la nostra voglia di compiere quel passo in più, sacrificarci ora per poter godere dei risultati futuri. È più facile a dirsi che a farsi quando non ci sono spettatori che fanno il tifo per te, ma è l’unico sentiero che può portare ad un successo duraturo nella vita e nella nostra attività.

Svegliarsi alle 5 del mattino ogni giorno non è sempre facile, ma è un sacrificio che faccio perché so che mi permette di dare il meglio. La stessa verità si applica all’attività Forever. Il nostro successo viene riconosciuto durante il Global Rally per la nostra costante dedizione e facciamo tutto ciò che è necessario per raggiungere i nostri obiettivi.

Il nostro senso del dovere è il nostro motore, ci rinvigorisce e ci motiva, ci fa da bussola per guidarci. Il mio motore, la mia motivazione è fare tutto ciò che posso al meglio sapendo che la vita che vivo sarà ricordata nel tempo; è un esempio che il mio bambino vorrà seguire ed emulare.

Avere successo a volte significa agire non secondo delle scelte ma secondo delle necessità. Magari non sempre desideriamo partecipare ad un Opportunity Meeting, chiamare un contatto o rinunciare a del tempo libero nel week end per una formazione, ma lo facciamo comunque perché è una necessità per il nostro futuro successo.

Il nostro successo non arriva dal pozzo della fortuna, ma dal sentiero creato attraverso il duro lavoro e la costante dedizione nel voler raggiungere le nostre mete. Quanti di noi sono disposti a proseguire, ad andare avanti nonostante le avversità, a subire continue sconfitte senza mai arrendersi?


Questo è MARCUS LEACH 9, la firma di un vero campione, la firma del successo.


Marcus Leach
Segui la sfida di  Marcus tramite il suo blog: marcusleach.co.uk/blog

Prodotti correlati