Il Prossimo Innanzitutto

Harvey Firestone, un uomo d’affari, una volta disse: “È solo quando aiutiamo gli altri a progredire che abbiamo successo in modo permanente.”


Sono orgoglioso di poter affermare che questo è uno dei principi fondamentali sui quali è stata fondata Forever. Per 40 anni avete concretizzato questa idea aiutando il prossimo a vivere la vita dei suoi sogni.


I nostri eventi globali sono anche stati creati tenendo a mente questo concetto. È per questo che chiediamo al nostro GLT e ai leader del nostro settore di condividere la propria filosofia e formazioni con tutti voi. Vi riuniamo per celebrare, imparare e vivere nuove avventure per dimostrarvi la nostra gratitudine e per premiarvi per il duro lavoro che portate avanti durante tutto l’anno e per continuare a sviluppare il vostro successo.


Molti dei miei più bei ricordi sono di voi che ricevete i vostri assegni del Chairman’s Bonus, entusiasti l’un per l’altro, parlando con passione della vostra attività e divertendovi assieme. Quando ho saputo che alcuni di voi non hanno potuto partecipare a degli eventi passati per motivi di visti, ero incredibilmente deluso.


Ho sfidato l’esecutivo Forever a trovare una soluzione. Non volevo più scoprire che alcuni di voi si perdono queste meravigliose esperienze per le quali hanno lavorato così incessantemente. Dovevamo trovare una soluzione per assicurarci che tutti coloro che hanno lavorato per queste opportunità venissero premiati con qualcosa di speciale. Non c’è nulla di più spiacevole del qualificarsi per un entusiasmante viaggio e non potervi partecipare per qualcosa al di fuori del proprio controllo.


Ecco che nasce l’idea di un secondo Eagle Manager’s Retreat a Pattaya.


Il nostro inarrestabile team di leader e l’esecutivo di Forever hanno deciso di aggiungere un terzo evento globale al calendario di quest’anno per tutti i qualificati per il Global Rally del 2018 a Dallas e per l’Eagle Manager’s Retreat 2018 a Phoenix che non potranno parteciparvi a causa di restrizioni del visto.


Come potrete immaginare, organizzare e pianificare due eventi globali per migliaia di FBO è un compito molto ambizioso. Nonostante il lavoro, l’investimento e la pianificazione affrettata che ci vorranno, siamo veramente contenti di poterlo fare per potervi offrire l’esperienza che vi meritate.


Grazie per tutto quello che fate e sappiate che vi apprezziamo. So che questo vi renderà degli FBO ancora più forti e che il vostro business continuerà a fiorire permettendovi di aiutare molti altri a crescere. Continuare a lavorare con costanza ogni giorno e noi continueremo ad assicurarci che il vostro duro lavoro venga premiato.


Per Sempre Vostro, 


Rex Maughan