Ricordando le fondamenta sulle quali è stata costruita Forever

Mi ricordo di quando Forever è nata, il successo era incredibile e siamo cresciuti rapidamente. Ma come ben sapete, in ogni attività ci sono anche dei momenti meno rosei. A volte ci sono degli ostacoli lungo la strada che ci obbligano a trovare la forza per andare avanti.


Era il Natale del 1982, ero a casa con la mia famiglia quando il telefono squillò. M’informarono che a causa del gelo, tutte le nostre piante di Aloe Vera presso le nostre piantagioni in Texas erano rovinate. Ho subito preso un aereo per volare nel sud del Texas per vedere cosa potevamo fare, sperando e pregando che una volta sul posto avrei trovato una situazione meno grave di quanto mi avevano riferito al telefono, ma non fu questo il caso. L’azienda iniziò a risentirne immediatamente.


Diversi FBOs si allontanarono, ma la cosa più importante furono coloro che rimasero. Sono stati tempi duri per noi. Avevamo messo tutto in gioco per cercare di salvare l’attività e abbiamo trascorso molte notti insonni. Ci siamo recati in Repubblica Dominicana, abbiamo acquistato più terreni possibile e abbiamo iniziato a piantare l’Aloe in una delle zone più sicure al mondo sotto l’aspetto climatico. Oltre agli acri di piantagioni nella Repubblica Dominicana, ora abbiamo anche piantagioni in Mexico e nel sud del Texas.


È stata una dura lezione da imparare. Ma è durante i tempi più duri che si diventa più forti e si cresce di più. Abbiamo così affondato le nostre radici - che ci rinforzano e ci aiutano a superare le sfide e gli ostacoli che la vita ci pone..


Ho imparato che dei solidi principi e delle forti credenze non hanno una data di scadenza. Non è mai fuori moda o in vecchio stile l’essere gentili con gli altri, onorare i propri impegni e trattare le persone per come si desidera essere trattati. Probabilmente molti di voi non hanno mai sentito questa storia perché siete nuovi in azienda. Sono entusiasta del fatto che facciate parte della nostra famiglia Forever ma vi chiedo di essere rispettosi delle fondamenta sulle quali essa si erige.Forever è stata costruita sul principio del pagare i più alti bonus possibili, fornendo prodotti della migliore qualità ed efficacia dando la possibilità alle persone di servire il prossimo.


Nella nostra attività non ci sono scorciatoie per il successo. Ovviamente, la velocità tramite la quale raggiungiamo certi livelli può variare, ma i principi fondamentali rimangono invariati e rimarranno invariati per tutto il corso del nostro viaggio.


Non dimenticate che siete parte di qualcosa di speciale: un’attività che si costruisce intraprendendo il sentiero più arduo. Forse non è così veloce e luminoso come vorreste, ma credetemi, la strada che ci spinge a rimboccarci le maniche e a lavorare sodo è più ricca, più meravigliosa, più gratificante e duratura, di quanto abbiate mai immaginato.


Per Sempre Vostro,


Rex Maughan