Come condividere la tua attività Forever

Rebecca e Stuart Lake non sono diventati casualmente Sapphire Manager in soli tre anni. Ci è voluto tantissimo duro lavoro, dedizione e ovviamente un sistema. L’opportunità dell’attività Forever si basa su azione costante e solida. Segui un sistema e ripetilo più volte, poi insegna al tuo team a fare lo stesso.


Ti servono delle linee guida? Leggi le indicazioni di seguito riportate per poi seguire il webinar dettagliato di Rebecca e Stuart Lake su come hanno iniziato in Forever e scopri come puoi duplicare il loro metodo di sponsorizzazione per raggiungere successi grandiosi!


La storia del tuo Business


Includi il tuo background, perché sei entrato in Forever e per cosa stai lavorando. Tutte queste cose ti aiutano a raccontare la storia del tuo “Perché” – i fatti raccontano, le storie vendono! Relazionati con le persone con le quali parli. Rimarrai sorpreso di quanto le tue motivazioni e background si allineano con le persone che incontri.


Crea la lista dei potenziali Incaricati


Rimarrai sorpreso da quante persone conosci. Guarda la rubrica del tuo telefono, poi prenditi del tempo per pensare a tutte le persone che hai incontrato nella tua vita e segnati i loro nomi. Fai che la tua lista contatti sia più lunga possibile, non avere pregiudizi! Non sai chi potrebbe essere interessato a crearsi un’entrata extra. Così facendo, ti crei la migliore opportunità per sponsorizzare le persone una volta iniziata l’attività Forever. Nel video, Stuart Lake spiega come creare una lista nomi di 100, 300 e più contatti!


Trovare il punto dolente


Parlando con i tuoi contatti, cerca di capire cosa vorrebbero modificare della propria vita, che sia la mancanza di denaro, debiti o infelicità sul lavoro. Se stai offrendo un’opportunità che potrebbe ridurre lo stress del loro punto dolente, saranno più ricettivi nell’ascoltare il tuo messaggio.


Espandi le tue conoscenze


Dagli eventi online, al lancio dei prodotti, fino alle referenze, ci sono dozzine di modi per espandere la propria lista nomi. Ovunque tu vada e qualunque cosa tu faccia, relazionati con le persone! 


Continua a fornire informazioni per ispirare le persone


Assicurati di rimanere in contatto con coloro che sono presenti sulla tua lista nomi e con coloro che incontri, cercando di mantenere vivo il loro interesse fino a quando saranno pronti a procedere con l’opportunità di aprire la propria attività Forever. “Non puoi controllare se è il momento giusto ma puoi controllare la tua attività e la tua rete di potenziali contatti,” dice Stuart.


Sviluppa la tua presenza sui Social


Crea dei tuoi canali sui Social e mantienili attivi. Le persone che incontri faranno le loro ricerche anche attraverso i tuoi account on-line, quindi assicurati di mantenere un’immagine professionale.