Sii il prodotto del prodotto

Secondo uno studio condotto da McKinsey & Company, un’azienda globale leader nel settore consulenze, il 50% degli acquisti è dovuto al passaparola. Tale ricerca è stata effettuata più volte nel tempo, provando che la vendita diretta è un sistema consiglio a cui affidarsi basato su informazioni provenienti da esperienze reali. Amo dire alle persone questa semplice frase – “Sii il prodotto del prodotto.”


Come rappresentati dell’Aloe Vera Company, il vostro compito è di mostrare ciò di cui i nostri prodotti a base di aloe sono in grado di fare e come questi possono cambiare la vita. Il primo passo è riconoscere la superiorità dei nostri prodotti rispetto ad altri e il prossimo farà la stessa scoperta. L’unico strumento per promuovere i prodotti e conoscerli. Tutto inizia da noi e dallo sviluppare le proprie opinioni ed esperienze per ogni prodotto. Le vendite e il consumo dei prodotti a base di aloe vera sono in crescita. Non è solo l’ultima moda, ma anno dopo anno, la domanda di prodotti naturali e sviluppati con passione e cura continua ad aumentare. È chiaro che le persone sono alla ricerca di aziende più naturali, più salutari e con prodotti di alta qualità ed è ciò di cui noi ci occupiamo come Aloe Vera Company. Scegliamo di coltivare, lavorare e consegnare i prodotti attraverso il nostro processo per assicurarci che ogni prodotto che ricevete sia il meglio. Come Ambasciatori del prodotto e della qualità, questo è il risultato del nostro sistema integrato verticalmente e la i consumatori si stanno desensibilizzando alle pubblicità dei mass media affidandosi sempre di più al passaparola e quindi alle opinioni degli altri per aiutarsi nelle scelte. Difatti, un altro studio ha dimostrato che la pubblicità attraverso il passaparola genera il doppio delle vendite rispetto alle vendite dovute alla pubblicità a pagamento. Non è un dato straordinario? I blog sui social stabiliscono ciò che è alla moda e la maggior parte delle persone non acquistano fino a quando non leggono delle recensioni. Pensate a quando venite a conoscenza di ristoranti, nuovi film e nuove destinazioni per le vacanze. Chiedete consiglio ai vostri amici? Il miglior modo per scoprire nuovi prodotti e nuove cose, è attraverso i consigli.


Quanto siamo fortunati a far parte di un settore che dipende solo dallo svolgimento di quest’attività? Tutto ciò che dobbiamo fare è assicurarci di farlo correttamente. C’è un segreto per avere successo nell’arte delle raccomandazioni – quello di essere onesti. I clienti vogliono percepire di aver avuto il giusto vostra parola ha un ruolo essenziale nel creare vendite e aiutare gli altri a scoprire ciò che Forever offre. Come usate i prodotti e come li condividete con gli altri è ciò che fa funzionare quest’attività sociale. L’utilizzo dei prodotti è il primo passo per costruire un’attività di successo. Credeteci e diventate degli esperti. Diventate Ambasciatori dell’Aloe e sviluppate un’attività basata sulle vostre esperienze riguardanti la gamma di prodotti Forever.


 


Continuate a Sorridere,


Gregg Maughan