L' Aloe Vera Company

Mentre festeggiamo i 40 anni di attività e non vediamo l'ora che si svolgano i prossimi 40 anni e oltre, abbiamo pensato molto a chi siamo come azienda e, ancora più importante, a chi vogliamo essere.


Molti di voi si chiederanno la stessa cosa riguardo al proprio business. Costruire il proprio brand personale rappresenta un esercizio significativo nel definire chi sarai e quale offerta unica porterai al tuo business Forever.


Ti sfiderò, proprio come ho sfidato il nostro team in ufficio, a prenderci davvero del tempo per pensarci. Tu chi sei? Cosa rende unica la tua attività commerciale? Qual è il tuo brand personale? La risposta a queste domande non è necessariamente facile. Ma il risultato di questo esercizio ti aiuterà a definire meglio il tuo scopo e la tua direzione. Potresti anche trovare un tuo mantra o definire una missione personale. In ogni caso sono sicuro che tu, come noi, troverai un po' più di Focus.


Quindi, chi siamo? Siamo un'azienda di prodotti, un'azienda di opportunità, un'azienda di speranza. Ognuna di queste cose rappresenta una parte vitale della nostra attività, ma in realtà non dice CHI siamo. Perciò siamo andati più a fondo. Qual è il tocco di magia che rende Forever diversa dalle altre aziende? Qual è l'unica cosa che facciamo meglio? L'unica area che ci definisce e dove nessun altro può eguagliarci?


Siamo l’Aloe Vera Company.


Siamo il più grande coltivatore, produttore e distributore di aloe e prodotti a base di aloe nel mondo. Il nostro processo di produzione “dalla pianta al prodotto”, come è noto, ci consente di controllare la qualità e il costo della nostra aloe in ogni fase del processo, assicurando che solo il meglio della natura raggiunga la tua porta per aiutare te e la tua famiglia a vedervi e sentirvi meglio. Prendiamo tutto ciò molto sul serio.


Così seriamente che negli ultimi due anni abbiamo intrapreso investimenti significativi per migliorare le nostre piantagioni e gli impianti di produzione per far posto alla nostra più recente innovazione: l'Aloe Vera Gel® senza conservanti, l'Aloe Berry Nectar® e l'Aloe Peaches®. Con una quantità senza precedenti di aloe in ognuno di questi fantastici prodotti, stiamo mettendo i nostri soldi dove è la nostra bocca. Perché crediamo che non sia sufficiente dare un’identità al proprio brand, bisogna viverlo.


Siamo in grande fermento per i festeggiamenti del nostro 40 ° anno e per i programmi futuri. Amerai tutte le novità di quest’anno e dirai con orgoglio a tutti che fai parte dell'Aloe Vera Company.


 


Continuate a sorridere,
Gregg Maughan