L’Impegno Forever

Quando Rex ha fondato Forever Living Products circa 40 anni fa, nella fase di preparazione del Piano Marketing, voleva assicurarsi di creare un piano che ricompensasse giustamente l’impegno e il duro lavoro di ogni Forever Business Owner. La sua determinazione nel creare il miglior Piano Marketing al mondo è tuttora reale.

Durante questo mese, Forever sta annunciando i nuovi regolamenti che entreranno in vigore dal 1° settembre. Non entro nel dettaglio di ogni aggiornamento in questo momento ma è molto importante per me, per Rex e per il Team Esecutivo poter condividere con voi il perché di questi cambiamenti... è tutta una questione d’impegno.

Ogni modifica è stata apportata per migliorare il sistema, fornire chiarezza in alcune aree grigie o per gratificare giustamente voi e molti FBO che sono costantemente focalizzati nell’accrescere la propria attività. In questa nostra crescita, riconosciamo che dobbiamo fornire a tutti le migliori opportunità per progredire con successo e garantire i migliori benefici a coloro che mostrano impegno nel lungo termine. Difatti, siamo fiduciosi del fatto che questi miglioramenti aiuteranno tutti gli FBO che lavorano duramente in tutto il mondo a fiorire.

Sappiamo che molti di voi hanno dedicato tempo ed energia nel condividere i prodotti con più persone possibili. Siete usciti dalla vostra zona di comfort e siete diventati degli esperti in materia e avete trascorso il vostro tempo a nutrire i vostri contatti aiutandoli a creare la loro attività e a realizzare i loro sogni. Questo è l’impegno dato a Forever.

In cambio, noi continuiamo a creare e a migliorare i nostri fantastici prodotti, offriamo un’opportunità sulla quale potete dipendere, mettiamo a disposizione incentivi che possono cambiare la vostra vita e vi promettiamo un Piano Marketing su misura per voi. Le modifiche dei regolamenti che avverranno a settembre fanno parte di questo nostro impegno continuo.


Ci auguriamo che queste modifiche saranno utili alla vostra crescita nei mesi e negli anni a venire. So che con il cambiamento a volte possono arrivare anche le incertezze, ma sono certo che capite che il continuo miglioramento può solo fare spazio ad un futuro ancora più luminoso per tutti noi.


Continuate a Sorridere,

Gregg Maughan
President, Forever Living Products