Il Dono del Tempo

Vi ricordate quel film di qualche anno fa di un giovane uomo che aveva un telecomando per controllare il tempo? Penso si intitolasse “Click”. Quando penso a tutto quello che sta accadendo in Forever nel mondo, mi piacerebbe prendere in prestito quel telecomando e rallentare il tempo per permettermi di farvi visita ogni anno. Pensateci, potremmo usare il telecomando anche per velocizzare il tempo per farci superare i momenti difficili più velocemente.


In ogni caso, ho osservato che quando le cose si fanno difficili, noi diventiamo più umili, gentili e grati. E penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che siano delle meravigliose qualità.


Quindi forse non abbiamo bisogno di accelerare il tempo con quel telecomando, forse abbiamo bisogno di un po’ più di pazienza. Mi ricordo di aver letto una frase che diceva: “la brutta notizia è che il tempo vola, la buona notizia è che tu ne sei il pilota”.


Quale bellissimo pensiero. Non possiamo controllare il tempo, ma possiamo controllare ciò che facciamo con il nostro tempo.


Approfittiamo della nuova prospettiva che ci offre il Nuovo Anno. Prendetevi del tempo per esaminare le cose fatte che ne hanno valso la pena e il tempo che invece potrebbe essere stato speso meglio. Come è possibile utilizzare i tuoi doni e competenze per ridarle indietro a coloro che ti circondano?


In questo Nuovo Anno, il nostro appello a ciascuno di voi è di condividere i vostri talenti e di essere pronti a ispirare gli altri ovunque andiate. Ci sono milioni di FBOs, membri dello staff, amici e famiglie intorno al mondo che possono essere una forza positiva per il bene se siamo disposti a condividere quello che abbiamo con gli altri.


Non c’è limite a quello che possiamo raggiungere se siamo disposti a condividere. Vedete, questa è l’essenza del successo – quando siamo disposti a condividere i nostri talenti, doni e opportunità con gli altri. Questo migliora le loro vite e a sua volta le vostre.


Anche se il tempo delle festività è volto al termine, grazie a Forever abbiamo l’opportunità di donare durante tutto l’anno. Incoraggiate. Condividete gentilezza. Aumentate la fiducia. Siate Cheerleaders. Condividete il vostro tempo.


Questi sono gli unici doni che avranno un vero impatto duraturo nel tempo dopo che i giocattoli e i nuovi strumenti tecnologici saranno dimenticati. Questi sono i doni che danno l’opportunità di cambiare davvero la vita.


Grazie per il vostro contributo nel 2016, non vediamo l’ora di lavorare e condividere con voi il 2017 e oltre.


Per Sempre Vostro,


Rex Maughan