Il Potere della Condivisione

Il Potere della Condivisione


Il voler condividere le cose belle è nella nostra indole, nella nostra natura.


Pensate all’ultima volta che avete parlato a qualcuno di un ottimo ristorante, un nuovo negozio o di un’esperienza che avete apprezzato. Forse non vedevate l’ora di parlare di qualcosa di speciale.


La condivisione è generata dall’emozione – il desiderio di far provare al prossimo esperienze positive che rispecchiano le nostre, così che possano provare la stessa gioia e felicità che proviamo noi, è intrinsecamente legato all’idea dell’aiutare il prossimo ed è uno dei motivi principali grazie al quale la nostra attività funziona. È perché desideriamo condividere le cose che pensiamo aiuteranno gli altri o che possano farli sentire bene, quindi desideriamo che possano beneficiare dei prodotti e dell’opportunità di business che ha cambiato le nostre vite in meglio.


Siamo cresciuti per oltre 40 anni grazie al fatto che ognuno di voi ama i prodotti e ha il desiderio di condividerli con gli altri. È un ideale fondamentale nella nostra attività ed è anche la motivazione principale del nostro modello di business:


  1. Essere Attivi con i 4cc
  2. Utilizzare i Prodotti
  3. Condividere i Prodotti
  4. Sponsorizzare ogni mese
  5. Qualificarsi ad ogni Incentivo

Attraverso la condivisione è possibile costruire una solida base di clienti. Questo è un aspetto integrante per crescere un’attività Forever sana. Le persone che provano e mostrano passione per i nostri prodotti, quelle che si sentono e vedono meglio, condividono le proprie esperienze con il prossimo e questo tipo di condivisione positiva è contagiosa.


Pensate a quanto condividete nella vostra attività quotidiana, e non mi riferisco solamente alle presentazioni business “one to one”, intendo la condivisione, quella vera. Quando parlate delle vostre esperienze personali in maniera genuina con gli altri, vi relazionate emotivamente. Siate autentici nel desiderare di condividere qualcosa che amate per aiutarli e non solamente per vendere. Penso che condividendo le proprie esperienze personali si possano creare connessioni più profonde e aiutando il prossimo anche la vostra attività ne beneficerà.


Continuate a condividere tutto ciò che amate di Forever – è un istinto naturale!


Continuate a Sorridere,


Gregg Maughan

Prodotti correlati