Il Segreto del Successo

Adoro lavorare con gli ottimi amici che ho in Forever. Che si tratti di un membro dello staff da qualche parte nel mondo, un Country Manager, un FBO o un membro del Global Leadership Team. Queste sono relazioni importanti e significative a cui io do valore e che hanno contribuito a portare l’Azienda dove si trova oggi.  Abbiamo appena terminato due giorni di riunione qui negli uffici della Casa Madre con il nostro Executive GLT. Rolf&Dominique, John&Jayne e Bheki&Gabi, ci hanno aiutato a prendere delle decisioni e ci hanno dato dei consigli riguardo i piani che abbiamo per il futuro.


Abbiamo un’opportunità unica, quella di accogliere le grandi idee dei migliori Networkers del mondo – non solo nella nostra azienda ma nell’intero nostro settore. Come ho detto, amiamo queste relazioni e siamo grati a loro per l’esempio e la dedizione nel dedicarci il loro tempo ed il loro talento. Forever è unica in questo, credetemi! Tutti i Leader sono notevolmente coinvolti nel futuro di Forever e nel nostro modo di fare impresa.


Parlando con loro mi sono sempre più convinto che nonostante stiamo facendo benissimo e stabilendo nuovi record in tutto il mondo, resta ancora tantissimo da fare. Il potenziale di Forever va ben oltre qualsiasi grafico, e tutti noi, dobbiamo realizzare che stiamo solamente grattando la superficie del potenziale nel mercato globale. Abbiamo un Piano Marketing eccezionale per generosità ed abbiamo un catalogo prodotti già provato, puro e concreto. Non riesco a vedere nessuna ragione per cui i nostri prodotti non debbano trovarsi in tutte le case del mondo. Quando pensiamo a questo ci accorgiamo di avere tanto lavoro da fare.


Molte persone quando entrano nel business, cercano la propria chiave del successo. Parlano con i nostri leader, si siedono e guardano tutti i training possibili per cercare di scoprire LA COSA che li porterà al successo. Volete sapere qual è il segreto? Credo che molti di voi già lo sappiano, il segreto è che non ne esiste uno.


I nostri leader di maggior successo e quelli che hanno costruito più velocemente strutture larghe e attività sostenibili, lo hanno fatto replicando gli stessi comportamenti fondamentali che comunichiamo a ogni nuovo FBO fin dall’inizio. Promuovere i prodotti, diventare prodotto dei prodotti. Inserire due persone nuove ogni mese nell’attività e insegnare loro a fare lo stesso e continuare così. Non è difficile. Nei fatti, una delle parti più belle della nostra attività è la semplicità. Ma queste semplici abitudini vanno ripetute costantemente.


Ero seduto accanto a Rex al Forever Experience che si è tenuto il mese scorso a Scottsdale, lui si è chinato e ha detto: “oggi ho lo stesso entusiasmo che avevo 40 anni fa quando abbiamo iniziato l’attività”. Io sono pienamente d’accordo con lui. Il nostro potenziale di crescita è incredibile oggi!


Onestamente, credo (e i nostri leader in tutto il mondo lo credono) che con dedizione e coerenza, possiamo duplicare le vendite.


Non vedo l’ora di vedervi a Dubai!


Continuate a sorridere,



Gregg Maughan
Presidente, Forever Living Products