Oggi non è un giorno qualsiasi

Nell’avvicinarci al 40imo anniversario di Forever, mi viene ricordato che siamo presenti in oltre 150 paesi nel mondo e che abbiamo la forza di milioni di FBO indipendenti. Ho iniziato Forever con un semplice sogno, così come fanno molti FBO. Come realizziamo tale sogno dipende solamente da noi.

C’è un detto basato sulla legge di Parkinson che dice: “il lavoro si espande per riempire il tempo che gli assegniamo”.


In parole nostre, se dite a voi stessi che impiegherete un anno a diventare Manager, allora ci vorrà un anno. Se dite a voi stessi che ci vorranno 3 mesi per diventare Manager, allora impiegherete 3 mesi. La domanda che bisogna porsi è: “quanto desidero raggiungere i miei obiettivi e quanto lavoro sono disposto a fare per portarli a termine?”


Si tratta di motivazione con una data di scadenza. Nel conoscere molti FBO di tutto il mondo, sono rimasto affascinato dalle loro storie. Cosa li rende persone di successo? Cosa li rende unici? C’è un FBO in particolare che ha catturato la mia attenzione per quanto riguarda questa teoria, un esempio della leggi di Parkinson.

Quando questa giovane madre è venuta a conoscenza dell’opportunità Forever, sapeva che aveva poco tempo per provare che quest’attività avrebbe potuto aiutare la propria famiglia. La sua motivazione le ha fatto da motore giornalmente, ricordandole che aveva bisogno di una scappatoia dalla sua vita attuale e di quella della sua famiglia.
 


Nel costante dolore che affliggeva giornalmente la sua famiglia, lei si è impegnata a trovare un’attività che avrebbe funzionato in un paio di settimane. Non c’era solo dedizione in questo periodo, ma l’urgenza di credere che Forever li avrebbe salvati. Si diede sei settimane di tempo e sapete che ci sono volute solo sei settimane per qualificarsi come Manager? Difatti, utilizzando gli stessi principi, questo FBO fa ora parte del Global Leadership Team e la sua vita è cambiata completamente.

E’ stata la necessità. La necessità si definisce come l’importanza di agire. Pensate a quanto velocemente desiderate creare un guadagno extra per voi stessi, per poi magari lasciare il Vostro lavoro un giorno, acquistare una nuova auto o permettervi di fornire una migliore educazione ai vostri figli.
 


Siete disposti a progredire enormemente nella vostra attività? Motivatevi con una data di scadenza e siate determinati a vedere i vostri sogni realizzati.


Per Sempre Vostro,

Rex Maughan
CEO, Forever Living Products