Insieme ci Eleviamo

Come sapete, l’anno scorso abbiamo iniziato a ponderare su come potevamo dare di più. Abbiamo avuto un secondo Rally di successo con Rise Against Hunger nel confezionare i pasti per le persone che ne hanno bisogno nel mondo ed eravamo carichi senza sapere quale sarebbe stato il passo successivo.


Poi a dicembre ho capito. Dovevamo impostare un obiettivo - confezionare 1 milione di pasti nel 2017 - e sfidare i nostri FBO di tutto il mondo ad essere coinvolti. Sono lieto di annunciarvi che a metà luglio, ovvero quando leggerete questa lettera, avremo raggiunto l’obiettivo. Con gli eventi organizzati per confezionare i pasti in Asia, US, Europa, Africa e al nostro Global Rally di Dubai, abbiamo raggiunto un traguardo in metà del tempo  che sembrava quasi impossibile all’inizio dell’anno.


Un milione di pasti in soli 6 mesi, non è sorprendente?


Parte di me avrebbe voluto stabilire un obiettivo più alto. Ma sono in quest’attività da sempre e so quanto sia importante essere felici con ciò che si ha raggiunto e il “celebrare le vittorie”.


Ora, celebrare non significa che stiamo rallentando. Se conoscete Rex, sapete che ha eliminato la parola “rallentare” dal vocabolario Forever già da anni!


Il Team mi dice che ci sono almeno una dozzina di eventi già in programma per i prossimi mesi. Questi aggiungeranno migliaia di pasti al nostro già incredibile traguardo! Wow! Che differenza fenomenale state apportando nelle vite di molti!


Se non avete ancora avuto occasione di far parte di questo progetto nella preparazione dei pasti per Rise Against Hunger, contattate il vostro ufficio di riferimento e assicuratevi di essere coinvolti. C’è qualcosa di veramente toccante nel sapere che qualcuno di bisognoso utilizzerà uno dei pasti che avete preparato. Un altro motivo per essere #ForeverProud, orgogliosi di essere Forever.


Voglio sfidare ognuno di voi ad utilizzare il successo che abbiamo ottenuto con Rise Against Hunger per pensare più intensamente ai vostri obiettivi. Se vi date degli obiettivi, un motivo, una direzione e lavorate con determinazione e costanza per raggiungerli, sarete stupefatti dai risultati. Spesso se si cambia un pochino, con un focus chiaro, si possono raggiungere grandi cose.


Sono incredibilmente orgoglioso di far parte di un’azienda, di una famiglia globale, che può influenzare molte persone direttamente con degli obiettivi e con il lavoro di squadra per raggiungerli. Che ne dite? Possiamo aumentare il nostro obiettivo a 1.5 milioni di pasti per il 2017?


Continuate a sorridere,



Gregg Maughan
President, Forever Living Products

Prodotti correlati